В поисках информации по туризму наткнулась я на одну занятную статейку. Она на итальянском, так что у заинтересованных "девушек-красавиц" будет хороший стимул в итальянском языке поупражняться.
lunedì 11 febbraio 2008
Ragazze Russe
Come é logico aspettarsi, ogni ragazza russa ha una propia personalità ben distinta..
Ci sono comunque dei tratti comportamentali tipici, di cui é interessante parlare. E' un argomento che si sviluppa in realta, un pò per tutto il sito.. vi consiglio quindi di leggere le varie pagine con attenzione.
Le ragazze Russe sono generalmente molto sentimentali..
Non é ben chiaro, se sia per via della vita in Russia (non certo agiata), ma appena maggiorenni già pensano a cercarsi un ragazzo fisso, alla famiglia, ai bambini..
E' una cosa a cui in Italia si pensa solo più avanti negli anni, e comunque si fanno le cose con calma.
La donna Russa é invece molto istintiva in queste cose, e quando trova un partner che pensa possa essere un buon marito per lei e un buon padre per i suoi figli.. non se lo lascia più scappare.
In Russia é abbastanza normale sentire parlare di matrimonio, dopo solo sei mesi che una ragazzo e una ragazza stanno insieme.
Stiamo parlando di rapporti fra Russi, nulla a che fare con il mondo esterno..
Se i Russi sono così fra di loro, non é comunque che si comportano in maniera diversa con noi. Lo dico un pò per sfatare il mito della ragazza dell' Est, che poco dopo aver conosciuto uno straniero già gli propone una relazione seria..
In realtà l'uomo Italiano ha il suo fascino, e spesso l'attrazione che le ragazze Russe provano nei nostri confronti é sincera.
Le ragazze Russe sono fatte cosi.. si innamorano facilmente, e tendono ad andare al sodo (in tutti i sensi) molto presto.
Un'altra spiccata particolarità nel carattere delle ragazze Russe é dovuta al loro profonda femmilità.. personalmente le trovo molto malizise, sia negli sguardi che negli atteggiamenti.. sono cose difficili da descrivere, ma che si comprendono perfettamente quando si vive in Russia.
Mi é capitato spesso di fissare sulle scale mobili della metropolitana, una bella ragazza scendere in senso opposto al mio. E' un gioco di sgaurdi.. tu la punti con lo sguardo, lei lo nota e a sua volta fà la stessa cosa. Si passa per un paio di secondi vicini, e lei ti regala un bellissimo sorriso. Girandoti con la testa per vederela un'ultima volta, scopri che anche lei si é girata per te..
E' una cosa che fà piacere.. credetemi !
Tutto quanto resta ancora da dire sul carattere delle ragazze Russe, lo scoprirete leggendo le restanti rubriche che compongono il sito. Per approfondire ulteriormente l'argomento, vi consiglio di iniziare ad usare il più presto possibile, le inserzioni delle ragazze Russe pubblicate regolarmente nell'apposita sezione. Sono un'ottima palestra, per questo genere di cose..
Una Curiosità : Per le ragazze Russe ( vale un pò per tutte) é una cosa abbastanza normale avere delle propie fotografie in abbigliamento intimo. Spesso vanno in uno studio fotografico, e pagano, per farsele fare. E' una cosa talmente strana per noi, che può capitare di giudicare la ragazza che ce le invia come poco seria, mentre non é così.
Quando questo accade, prendetelo soltanto come una dichiarazione esplicita di interesse nei vostri confronti. Se utilizzerete la sezione "annunci & pagine personali" , vi troverete sicuramente prima o poi qualche foto del genere nella casella di posta elettronica.. non vi scandalizzate, é tutto ok ! :))
Re: R: Re: R: Re: Ragazze russe глазами ...
чт, 03/12/2009 - 04:45 — NATAli0Natali, ma tu sei italiana?
comunque posso dirlo perchè avevo la ragazza di mosca, (ci ho vissuto insieme per 3 anni e mezzo in Italia) e molte volte sono stato a Mosca.
penso che anche tu puoi constatare che non c'è paragone tra la femminilità della donna russa a confronto della più masculina italiana.....
No nn sono ita... e assolutamente sono d'accordo con te..pure io la penso cosi
R: Re: R: Re: Ragazze russe глазами ...
чт, 03/12/2009 - 04:25 — DAVIDE0Natali, ma tu sei italiana?
comunque posso dirlo perchè avevo la ragazza di mosca, (ci ho vissuto insieme per 3 anni e mezzo in Italia) e molte volte sono stato a Mosca.
penso che anche tu puoi constatare che non c'è paragone tra la femminilità della donna russa a confronto della più masculina italiana.....
Re: R: Re: Ragazze russe глазами итальянца
чт, 03/12/2009 - 04:15 — NATAli0Già, è vero, le ragazze italiane sono diventate degli uomini al confronto con le donne russe, non c'è partita. Russia-Italia 1-0
R: Re: Ragazze russe глазами итальянца
чт, 03/12/2009 - 04:00 — DAVIDE0Già, è vero, le ragazze italiane sono diventate degli uomini al confronto con le donne russe, non c'è partita. Russia-Italia 1-0
Re: Ragazze russe глазами итальянца
пт, 14/03/2008 - 23:52 — mimmina0Re: Ragazze russe глазами итальянца
пт, 14/03/2008 - 23:23 — Mela-2с ними монашка. Отныне это мода такая,все хотят быть велинами,летеринами и т.д Фото-фото рознь. Посмотреть хотя бы нашу фотогалерею на сайте,все прилично и красиво, и речь идёт не о том что это норма,а о том,что нужно знать что где и когда.
Везде хватает "кумушек" по которым потом судят всю нацию...
Re: Ragazze russe глазами итальянца
пт, 14/03/2008 - 23:10 — bella0ну что ж, очень даже неплохо. хотя странно, неужели, никакого негатива у автора в ходе общения с русскими девушками не возникло?