Как купить билеты в Intesa SanPaolo?

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Julietta88.

Подскажите, пожалуйста, как можно купить билеты на футбол через отделы банков Intesa SanPaolo?

Изображение пользователя olgajade.

Re: Как купить билеты в Intesa SanPaolo?

CUORE ROSSONERO это кредитная карточка с которой можнокупить билеты, и для тех кто живет в Пьемонте надо карточку болельщика.

http://www.cuorerossonero.acmilan.com/main...

Изображение пользователя Julietta88.

Re: Как купить билеты в Intesa SanPaolo?

Ой, уже нашла это же сайт на английском)))

Только почему-то именно этой информации на английском нет...

Изображение пользователя Julietta88.

Re: Как купить билеты в Intesa SanPaolo?

Ооооохххх... Понимала бы я еще хоть слово по итальянски.... А что это значит - VENDITA RISERVATA CUORE ROSSONERO

Per residenti in regione Piemonte, obbligo di Tessera del Tifoso


А то переводчик что-то непонятное выводит как результат....

Изображение пользователя olgajade.

Re: Как купить билеты в Intesa SanPaolo?

http://www.acmilan.com/it/tickets

а не те ли билеты вы хотите купить которых уже нет? ))))

BIGLIETTERIA PRESSO BANCOMAT

Solo con Cuore Rossonero puoi acquistare i biglietti per le partite casalinghe del Milan anche presso gli sportelli bancomat del Gruppo Intesa Sanpaolo! Ecco come fare!
Prima di iniziare...
Per aderire al servizio di biglietteria tramite sportelli bancomat è necessario che la tua carta Cuore Rossonero abbia la funzione bancaria attivata. Se non hai attivato la funzione bancaria al momento della sottoscrizione della carta, puoi farlo gratuitamente in qualsiasi momento rivolgendoti in filiale.

Controlla che sulla tua carta Cuore Rossonero sia caricato un importo sufficiente per coprire la spesa che dovrai sostenere per l’acquisto dei biglietti, poiché il pagamento potrà essere effettuato soltanto scalando il credito dalla tua carta Cuore Rossonero.
Per informazioni su come poter caricare la carta Cuore Rossonero, consulta la sezione “Carte” nel sito Intesa Sanpaolo.
Passo per passo, ecco cosa fare per acquistare il tuo biglietto
1. inserisci la tua carta Cuore Rossonero nella fessura dello sportello automatico bancomat;
2. seleziona l’opzione “biglietteria calcio” tra le varie funzioni disponibili;
3. inserisci il codice PIN (è il codice che ti è stato inviato a casa, se lo hai smarrito puoi richiedere in filiale la ristampa del PIN);
4. scegli la manifestazione (campionato, UEFA Champions League, Coppa Italia)
5. scegli la partita per cui vuoi acquistare il biglietto;
6. indica il numero di biglietti desiderati, selezionando “prosegui” per spostarti nelle videate successive;
7. indica quale/i carta/e vuoi che siano abilitate per la partita: se vuoi abilitare la carta Cuore Rossonero con cui stai effettuando l’operazione non devi digitare il codice tessera, altrimenti dovrai digitare il codice della tessera da abilitare (in caso di acquisto multiplo, dovrai inserire un codice alla volta);
8. scegli la tipologia di posto in base alla disponibilità. Il sistema sceglierà in automatico il miglior posto disponibile nell’ambito della tipologia di posto prescelta;
9. se i dati presenti nella schermata riepilogativa sono corretti, conferma l’operazione;
10. una volta confermata l’operazione, il costo dell’acquisto viene interamente addebitato sulla carta prepagata Cuore Rossonero con cui si esegue l’operazione: ora sula tua carta (e su quelle che hai indicato contestualmente, in caso di acquisto multiplo) è presente il biglietto digitale per la partita acquistata e potrai utilizzare Cuore Rossonero per aprire il tornello dello stadio;
11. ritira e conserva la ricevuta che ti verrà stampata automaticamente al termine dell’operazione, perché riporta il numero della carta attivata e il riferimento di settore, fila e numero di ciascun posto acquistato.
Attiva anche le carte dei tuoi amici!
Oltre ad abilitare la tua carta Cuore Rossonero ad aprire il tornello per una singola partita, hai la possibilità di abilitare anche le carte Cuore Rossonero di altre persone: in questo modo, con un’unica operazione è possibile abilitare fino a un massimo di quattro carte, indicando i rispettivi numeri delle carte Cuore Rossonero. L’importo dell’acquisto verrà interamente addebitato sul saldo della carta prepagata Cuore Rossonero con la quale si esegue l’operazione. Al termine della procedura, sarà stampata una ricevuta pro-memoria su cui verranno riportati i riferimenti di settore, fila e posto di ciascuno dei biglietti acquistati.
Dopo aver acquistato il biglietto tramite bancomat, ecco come entrare allo stadio
L’operazione di acquisto di un “biglietto” tramite sportelli bancomat non comporta l’emissione di un biglietto cartaceo, ma avviene attraverso l’abilitazione della carta Cuore Rossonero: in altre parole, il biglietto è digitale e viene caricato sulla tua carta che, in questo modo, sarà in grado di aprire il tornello di San Siro soltanto per la partita acquistata.
Sulla ricevuta che ti viene rilasciata dallo sportello automatico al termine dell’acquisto trovi riportati i riferimenti di settore, fila e numero del posto acquistato: conserva la ricevuta e portala con te il giorno della partita, poiché ti sarà utile per individuare il tuo posto a sedere.
Acquisto tramite bancomat e Meritocrazia
L'acquisto dei biglietti tramite bancomat è, naturalmente, un altro modo per accumulare Punti Stella sulla tua Cuore Rossonero: clicca qui per verificare il tuo punteggio!
MESSAGGIO PUBBLICITARIO. Cuore Rossonero può essere utilizzata anche come carta prepagata ricaricabile al portatore; tale funzionalità è opzionale. Per le condizioni contrattuali consultare il Foglio informativo disponibile presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che commercializzano la Carta.

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

www.liveitaly.eu

  • Италия
  • Иммиграция
  • Бизнес в Италии
  • Регистрация фирм
  • Вид на жительство
  • Воссоединение семьи
  • Итальянское гражданство

Отели в Италии