Booking.com

Поздравления на Рождество и Новый год на итальянском языке

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Валерия Пиффари.

Личные поздравления

  • Auguro di cuore a te e famiglia un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, con molto affetto!
  • Con l'augurio affettuoso che tu possa passare delle feste serene e che ti attenda un felice anno nuovo.
  • Con l'augurio che possa essere esaudito tutto quello che desideri. Buone feste e Buon Natale.
  • A te e alla tua famiglia gli Auguri di un lieto Natale, pieno di soddisfazioni, di gioie e di amore.
  • Che il Natale porti gioia e calore nella tua famiglia.
  • Tanti auguroni per un Natale di pace e serenità e un Anno Nuovo ricco di piacevoli novità.
  • Il Natale regala sempre una piccola favola ... Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese !
  • Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell' amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. tantissimi auguri di Buon Natale.
  • I nostri migliori Auguri di Natale e per l'Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso.
  • Tanti cari Auguri per un felicissimo Natale! Un abbraccio.
  • A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni nel tuo lavoro, di gioie e di amore.

Формальные поздравления

  • Auguro a Lei e alla Sua famiglia un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.
  • E' davvero di cuore che auguro a Lei e alla Sua famiglia un felice Natale e un Buon Anno Nuovo.
  • Tanti Auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
  • Le invio i miei più sentiti Auguri di Buon Natale.
  • La pace e la serenità del Natale vi accompagnino sempre
  • E’ davvero di cuore che auguro a Lei a alla Sua famiglia un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo
  • Con l'Augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l'albero, infinita Serenità. Buon Natale.
  • Buon Natale a Lei e alla Sua famiglia. Con l'Augurio di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.

Веселые поздравления

  • Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti... probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!
  • Non ho la barba e il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!
  • Ti auguro un buon Natale, un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro... il più tardi possible
  • Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai... BUONA PASQUA!

Чувственные поздравления

  • Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni sorriso che ti fara star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!
  • Quest'anno il mio Natale sarà ancora più bello, perché ho conosciuto una persona veramente molto speciale.
  • Tanti teneri e "coccolosi" auguri al mio amore per un Natale meraviglioso!
  • Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.
  • Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.

Дружеские поздравления

  • Tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutta la famiglia; grazie di essermi amico e di essere sempre presente quando serve.
  • Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia! Con sincera amicizia.

Корпоративные поздравления

  • Colgo l'occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell'anno per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi.
  • La prego di accettare questo ricordo in segno della stima che ho per Lei.
  • Molto grata per l'aiuto che mi ha dato a prendere la giusta decisione, voglia accettare i miei più vivi auguri per le prossime Feste.
  • Auguri di serene festività, di felicità e pace.

Поздравления друзей, с которыми давно не виделись

  • Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso, voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me, e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale!
  • Sei sempre nei miei pensieri: ti auguro Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo.
  • Buon Natale da chi non ti ha mai dimenticata.

Поздравления людей, переживших сложный период

  • Auguriamo a voi tante belle cose, sperando che l'anno che verrà sarà migliore di tutti quelli già trascorsi.
  • Ti mando i miei più sentiti Auguri di Buon Natale, sperando siano per te di conforto e consolazione.
  • Ti invio i più sinceri auguri di Natale. Spero che con l'aiuto del Signore tutto si sistemi al più presto . Ti sono sempre vicino.
  • Tantissimi auguri: che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità.

Изображение пользователя Кампана.
VIP-участникЗаслуженный участникПочетный участник

Re: Поздравления на Рождество и Новый год на итальянском языке

Полезно вспомнить про эту тему в эти предпраздничные дни, может очень даже пригодиться!wink

Изображение пользователя Maryanna.

Re: Поздравления на Рождество и Новый год на итальянском языке

Спасибо, Валерия! !!!!

Я тока учусь.. мда уж.. и снова в ЗАКЛАДКИ! ) 

Дарю Людям Счастье!!!!!!
Изображение пользователя Tati_Di.

Re: Поздравления на Рождество и Новый год на итальянском языке

Валерия, огромное спасибо! То что нужно.

Auguri!

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии