TEST I Indicate con un segno (x) la frase corretta. Se non sapete qual è quella corretta, fate un segno sul [?] 1. Il libro è il quaderno sono gialli. A 2. Il libro e il quaderno sono gialli. B 3. Il libro e il quaderno è gialli. C ? 1. La pena e la mattita sono rosse. A 2. La penna e la matita sono rose. B 3. La penna e la matita sono rosse C ? 1. La cornicia e il fiore sono gialle. A 2. La cornice e il fiore sono gialli. B 3. La cornice e il firore sono gialle. C ? 1. Questo è il giornale di Mario. A 2. Questo è il giornalo di Mario. B 3. Questa è la giornale di Mario. C ? 1. Questi sono i chiavi di casa. A 2. Queste sono le chiave di casa. B 3. Queste sono le chiavi di casa. C ? 1. Il vestito di Luisa è verde. A 2. Il vestito di Luisa è verdo. B 3. Il vestito di Luisa è verda. C ? 1. Questo è il quaderno di Paolo. A 2. Questo è il quaderne di Paolo. B 3. Questo è il cuaderno di Paolo. C ? 1. Questo letto è picolo. A 2. Questo letto è piccolo. B 3. Questo letto e piccolo. C ? 1. Chi è quello? E’ il libro. A 2. Chi è quello? E’ libro. B 3. Chi è quello? E’ Guido. C ? 1. Questo libro qui è di Carla. A 2. Quel libro qui è di Carla. B 3. Questo libro lì è di Carla. C ? 1. Io ha una matita nera. A 2. Io ho una matita nera. B 3. Io hai una natita nera. C ? 1. Che cosa è questo? E’ un letto. A 2. Che cosa è questo? E’ signor Rossi. B 3. Che cosa è questo? E’ Maria. C ? 1. Il signore è no italiano. A 2. Il signore no è italiano. B 3. Il signore non è italiano. C ? 1. Marta ha una gonna gialla. A 2. Marta ha gonna gialla. B 3. Marta a una gonna gialla. C ? 1. Questi sono i libri e i giornali. A 2. Questi sono i libri e le giornale. B 3. Queste sono i libri e i giornali. C ?
Re: Помогите пожалуйста с тестом... Срочно завтра экзамен!
ср, 20/01/2010 - 23:43 — рябина-6Выделила прямо в тексте правильные ответы жирным шрифтом.
Re: Помогите пожалуйста с тестом... Срочно завтра экзамен!
ср, 20/01/2010 - 23:35 — рябина-61)B 2)C 3)B
Текст тяжело разобрать ...