Booking.com

Поздравления с Пасхой на итальянском

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Santina.

Поздравления с Пасхой на итальянском


Un augurio affettuoso affinchè la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita. Buona Pasqua.


Freschezza di parole, luminosità dell'aria, attimi sussurrati da voce rasserenante: è Pasqua che ci fa rinascere sperando ancora...


Pasqua giorno di Resurrezione: Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo AMORE, possa colmare i vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore.

Buona pasqua! Che il Cristo Risorto possa donare sempre serenità, gioia e speranza a te e a tutti i tuoi cari!


Che nel Cristo Risorto possa trovare la luce per il tuo cammino. Santa Pasqua!


Spero che Gesù risorto porti un sorriso sul volto di tutti i bambini del mondo e soprattutto a quei bimbi i cui diritti vengono violati. Auguri di cuore!


L'ulivo è il simbolo della pace, non dura un solo giorno ma regna infinitamente tutti gli anni anche nelle vostre case, un Buona Pasqua a tutte le persone del mondo con una pace universale senza limiti e con piena di gioia e felicità per voi.

Nel momento del dolore più profondo Gesù risorge e porta con sè la speranza, l'amore e la gioia. Che questa sia anche la tua esperienza. Buona Pasqua!

La luce del Signore Risorto disperda le tenbre del cuore e dello spirito! Vi auguriamo di sentire sempre quella pace di serenità. Affettuosi auguri di una Santa Pasqua.

Serene festività Paquali nell'augurio che ogni giorno sia per tutti noi la resurrezione dei valori umani nei nostri cuori!

Che la colomba della pace porti tanta serenità nei cuori di chi crede e tanta luce per illuminare chi è cieco. Buona Pasqua!!!

Nell’uovo di Pasqua che mai ci sarà? C’è forse nascosta la felicità? Apritelo piano se no la per là. La dolce sorpresa scappare potrà.
La Pasqua sia uno dei momenti di meditazione interiore di pace con se stessi e di ricerca di energia positiva da donare agli altri senza distinzione. Non solo ascoltare ma dare la pace come meglio si è capaci di darla.

Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: "Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio". E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: "Viva la pace, abbasso la guerra". Auguri a tutti!

Pasqua la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti... e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il tuo cuore e ti regali felicità inattese...

Auguri di una Pasqua serena che sia per tutti il passaggio dalla morte alla vita, simbolo di cambiamento, di rinascita di una luce che illumina e riscalda l'universo intero; è la speranza che ogni uomo possa rinnovarsi, purificarsi e risvegliarsi da uno stato di indiffenza e rassegnazione.

Pensa ad un prato verde, un coniglio bianco e tante uova colorate, pensa ad una colomba e ad un ramoscello d'ulivo, pensa ai colori della Pasqua e al calore del mio augurio per te. Buona Pasqua!!

Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero bastino. Tanti auguri!!!

 
Volevo chiederti scusa se dall' uovo non posso uscire come regalo. Vorrà dire che aspetteremo il prossimo sperando in uova molto più grande!! Buona pasqua.

Che sia un giorno di festa e tanta serenità, buona Pasqua a tutti!

I nostri migliori auguri di pace e serenità per questa Santa Pasqua.

Che questo uovo di Pasqua non sia solo sorpresa, ma rappresenti anche: pace, serenità, armonia e amore.

Apro l'uovo di cioccolata e... trovo te, il più bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e... da quando ti ho accanto per me è Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio....


Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore. Buona Pasqua!


Tanti auguri di buona Pasqua, mi raccomando però... non mangiare troppo cioccolato eh eh.

Tanti auguri di buona Pasqua amore mio... chissa' che sorpresa troverai nel tuo mega uovo!!

www.frasionline.it

Изображение пользователя chupashka.

Re: Поздравления с Пасхой на ...

Спасибо! Блесну я итальянским сегодня

Кто не способен вытерпеть плохое, тот не доживает до хорошего. (израильская поговорка) Обаяние лучше красоты. (израильская поговорка)

Изображение пользователя mancina.

Re: Поздравления с Пасхой на ...

О, спасибо, мне завтра точно пригодится, буду поздравительные смс отправлять

ник mancina потому что я Левша:-)

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии