Booking.com

Caro Babbo Natale.

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Souleyes.
Fra 3 mesi e' Natale, e siccome siamo sempre tutti un poco bambini, ho pensato di aprire questo Topic affinche' chiunque possa scrivere la sua lettera a Babbo Natale per esprimere i suoi desideri e sogni...

Изображение пользователя Souleyes.

Re:Caro Babbo Natale.

Brava Valeria, pensaci; ma non troppo perche' Natala fa presto ad arrivare! :b :)

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Souleyes.

Re:Caro Babbo Natale.

Bene, mi fa piacere che qualche altra letterina sia stata spedita a Babbo Natale. :) Invito anche altri a seguire l'esempio, con i toni che vogliono (serio, semi-serio, o scherzoso), purche' ci sia un fondo di verita' in cio' che scrivono come ho fatto io e svetlyak, che ringrazio. :!:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя svetlyak.

Re:Caro Babbo Natale.

Caro Babbo Natale,ti chiedo poche cose ,per me non chiedo niente,di me si occupa il mio angelo-custodio,vorrei che la gente sarà; più; tolerante a tutti e tutto che non capiscono,sarà; più; rispettosa,fiduciosa e aperta,perche ,credo ,che solo nel questi condizioni ci possiamo disscutere a tutti i temi ,indipendente dalla nazionalità;,con sana curiosità;,ma senza offendersi e provocare i debattiti destruttivi.Grazie.
Изображение пользователя Souleyes.

Re:Caro Babbo Natale.

Caro Babbo Natale, vorrei che per il prossimo anno tu portassi 3 cose una al mondo intero, una ai i miei cari ed una per me. A tutto il mondo un poco piu' di amore. Ai miei cari la salute e che possano vivere a lungo A me l'amore vero che mi manca (sono 25 anni che lo aspetto e comincio a stancarmi di aspettare: vedi di fare presto!). Se esaudirai i miei desideri ti prometto che cerchero' di essere piu' buono, comprensivo e di migliorare il mio carattere... magari non rispondendo male agli amici di questo forum ;) e non mangiando piu i "ranocchi" che oltre ad essere indigesti sono tanto simpatici pure loro (ogni riferimento a personaggi del forum e' puramente voluto!). :zarliag: Beh, caro Babbo, forse nella parte finale della mia lettera non ero troppo serio ma nella prima si': vedi se mi puoi accontentare! :)

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии