:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
come ed io che pensavo di essere l'unico folle che abita a Firenze, lo dico subito al mio analista
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
unloso, si, infatti per te sarebbe un'importante opportunità; di fare una bella conoscenza!! :lol: .... abita proprio a Firenze! non dovrai andare in giro all'estero ;)
hobihuan, non ti preoccupare! non ho consigliato una cosa non è bella. mica sono cattiva. Anzì! Essere moderatore di discussione come "Познакомлюсь с комсомолкой" - dirrei è una cosa più; che valida proprio per UNSOLO! :)
Ti spiego in due parole:
inizialmente un ragazzo di forum con il nome "хом хомыч" ha lanciato il suo topic "Познакомлюсь с комсомолкой". Il scopo di questo topic è la ricerca di un'amica, magari perche questo "хом хомыч" si sentiva solo, ecc. Il topic è in russo e tutte le ragazze gli hanno preso un pò in giro, ma non per la cattiveria.. semplicemente perchè questo "хом хомыч" era poco gentile e legermente presentuoso, insomma criticava tutti quanti... discuteva nella maniera sfaciata...
Tutti partecipanti del suo discorso ridevano un pò.... finchè non arrivato direttamente là; UNSOLO!! Intervenuto, e scrive a questo quà; non capendo niente del discorso
( http://www.italia-ru.it/forum/viewtopic.ph...):
"Ciao raga cosa si dice???
com'è la neve??
e tu occhio bello che mi stavi dicendo?"
.. Poi immaginare!! che ridere!! si rivolto ad uno che cercava già; un'amica e in stesso tempo gli ha preso per una femmina!! :lol:
Che bella coincidenza! :lol: .. e poi noi abbiamo preso un pò in giro "хом хомыч" dicendo che ti prestiamo la gonna e le scarpe con il tacco, diamo dei consigli neccessari..
Sai che questo ragazzo "хом хомыч" abita a Firenze?
Proprio per questo ho detto di permettere ad Unsolo di moderare questa discussione.... :lol:
Ritengo opportuno nominare UNSOLO il moderatore della discussione molto vivace "Познакомлюсь с комсомолкой". Sono sicura che i risultati saranno ottimi
Ainur, desidera diventare il moderatore almeno di una discussione.
E giura che sarà; bravo e buono ed inoltre terrà; gli occhi aperti...
Ritengo opportuno nominare UNSOLO il moderatore della discussione molto vivace "Познакомлюсь с комсомолкой". Sono sicura che i risultati saranno ottimi :lol:
Iana, sei un po' noiosetta, hai una crociata contro di me?, ce l'hai con me? dillo se hai qualcosa contro di me, speriamo t'arrotino quel gatto nero :) :) :) :) :) :)
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Re: UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
пт, 23/09/2005 - 13:36 — Валерия ПиффариSapienti sat.
Иммиграция в Италию для граждан всех стран от создателей портала "Италия по-русски"
Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 18:10 — hobihuan0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 17:57 — unloso0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 17:36 — Iana0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 11:36 — hobihuan0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 09:50 — unloso0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 09:46 — Iana0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
ср, 14/09/2005 - 09:15 — unloso0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 21:16 — Iana0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 20:21 — hobihuan0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 20:18 — Антон ГроссИммиграция в Италию Facebook YouTube Telegram Twitter
вт, 13/09/2005 - 20:09 — Iana0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 20:02 — Антон ГроссИммиграция в Италию Facebook YouTube Telegram Twitter
вт, 13/09/2005 - 18:24 — unloso0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 18:22 — Iana0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 18:21 — unloso0Re:UNA DOMANDA POSSO FARE IL MODERATORE
вт, 13/09/2005 - 18:19 — Iana0