Booking.com

BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя unloso.
sono aperte le iscrizioni al babbion tour :b

Изображение пользователя Iana.

Re: BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"unloso" пишет:
sono aperte le iscrizioni al babbion tour :b
mi sa che Unsolo già; partito.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

allora le donne un le posso corteggiare perchè un n'è sta bene, gli uomini non li posso infastidire se non mi si arrabbiano, la biondina l'è alle prese con le banche e gatti neri. io proseguo :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b :b bella cornicina
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusa unloso, con tante belle donne e ragazze adesso vieni a fare la corte a me!? :twisted: ve bene che ti devi reprime altrimenti ti cacciano, ma qui hai sbagliato buco! ;) Occhio che mi arrabbio! :boxe: Seramente, dai, un poco di contengo!

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Souleyes, esprimo sempre quello che penso nel rispetto degli altri. se poi lei si offende il problema non è mio Souleyes, bello ti bacerei
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, fai il bravo che questa volta ti predi il cartellino ROSSO!

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

RAGAZZI HO VISTO LA MADONNA E' DI VERBANIA
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, siamo diventati dei "piccoli scrivani fiorentini"! Colpa di unloso, ;) Ora ti tocca leggere tutto e per bene, che poi ti interroghiamo! :read: svetlyak, tu dici che le tradizioni non si perdono ma io vedo che in Italia le cose sono molto cambiate alemno in questi 20-30 anni e le tradizioni, ed i valori di una volta sono stati completamente stravolti. Mi auguro non succeda anche a voi. Spero riusciate a trovare un giusto equilibrio tra sviluppo, tradizioni e cultura. :boh:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

e s'è fatto i che s'è potuto farehobihuan,
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

ciao ragazzi, poi leggo tutto l'arretrato :(( mammamia quanto avete scritto :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя svetlyak.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, ,se inverno qua sarà; come scorso,fiocchi di neve ti posso spedire anche da riccione :) :) :)
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Portaci due fiocchi di nevesvetlyak, :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) hai visto hanno fatto gli agriturismo anche vicino a Minsk
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя svetlyak.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, ,io vado a mangiare gli ortaggi russi a Natale forse :)
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

si, ma che si va a mangiare gli ortaggi russi o no che a me la mercedes la un mi garba nemmeno, senza offesa, ma la comprano tutti i più; bischeri per fassi vedere
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя svetlyak.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Souleyes, ,nel mondo sempre stati e ricchi e poveri,anche a Russia.e sempre erano persone che cultivavano la terra e diciamo persone che facevano qualcos altro,no?parlo non solo di Russia.per esempio tutti i miej parenti da città;,non c'erano i contadini,forse per questo io mai avevo voglia andare a coltivare ortaggi,perche non so neanche come si fa ,puo essere che mi piacerebbe,posso solo immaginare,ma mia sorella è sposata con un bielorusso e ogni estato va a trovare la sua suochera,chi abita in campagna vicino a Minsk.due mesi coltivando la terra ,facendo tutte le cose necessarie con animali domestici ,mia sorella vive come al paradiso (le parole sue).io penso che nessuno abbandona le sue tradizione,la gente puo sempre scegliere,conosco le persone che hanno venduto la casa in città; per comprare la casa in compagna con grandissimo pezzo di terra,erano felicissime,che finalmente stanno alla natura. :)
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

svetlyak, io ti ringazio per il tuo intervento, e mi auguro che ce ne siano altri per approfondire il discorso. Solo in questo modo si puo' comprendere un popolo, la sua storia, le sue tradizioni, che io reputo una ricchezza per tutti. In sostanza la domanda resta: fino a che punto e' giusto perdere le proprie tradizioni per dare spazio ad altre che non ci appartengono?

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя svetlyak.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Souleyes, ,ti volevo rispondere solo perche ricordo benissimo quel periodo. :roll:
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"svetlyak" пишет:
Souleyes,,ciao!nel anno 1998 in Russia stato un periodo molto brutto,tanti persone hanno perso i soldi sia ricchi che poveri,era enorme krisi bancario.e ti posso dire che in questi tempi le belle donne in mercedes erano sopratutto cos?,come ha scritto UNLOSO.ma grazie a dio molto ? cambiato,se vai a Mosca adesso,vedrai la citt? diversa,la gente diversa.nel anni dopo krisi sono cresciuti tante ditte dove il dirigente una donna.vanno avanti molto bene .di questi chi chiedono l'elemosina non voglio nemmeno parlare,perche a mosca tutto questo gestisce cosidetta mafia.la persone che vendono ortaggi e ec. sempre stati,questo quasi tradizione coltivare ortagi e dopo vendere o konservare per inverno e vendere in inverno(di solito spendono piu soldi per coltivare che vendere,una enigma russa,).
Grazie svetlyak per il tuo gradito intervento, vediamo se si riesce a smuovere qualche coas in questo senso. :!: OK quindi, ora ? un poco pi? chiaro. ma la mia immagine resta sempre valida: la donna in mercedes rappresenta il nuovo, il lato capitalistico occidentale che avanza, mentre le donne contadine che vendono gli ortaggi sono la tradizione o il vecchio che persiste (e questo mi pare molto bello, dato che io sono un sostenitore delle tradizioni). Ora mi chiedo, fino ache punto sia giusto che voi abbandoniate le vostre tradizioni per dare sapzio ad una cultura capitalista che dopo quella comunista, sta cominciando a dare i suoi sengni di cedimento per i propri limiti. Tu che ne pensi? :roll:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, mi pare tu abbia frainteso il mio ragionamento: cercero' di spiegarmi. 1- Il tuo coinvolgimento nel discorso voleva essere una battuta. Ovvero, potremmo anche parlarne tra noi di questioni socio-politiche ed economiche russe, ma non avendo vissuto e soprattutto non essendo del'est, non potremmo che finire per dare delle impressioni personali e magari stereotipate (la tua seconda risposta sulle donne in pelliccia mi apere gi? risponda a questa affermazione: con tutto il rispetto per le tue opinioni). 2- l'immagine delle donne in pelliccia era simblica ed in contrapposizione a quella delle povere contadine. Non ha molto interesse che lavoro facesse ma la ricchezza che possedeva. Se vogliamo tradurla in parole povere, e senza troppe immagini, allora notai (adesso "un lo so" ;) come sia la situazione) una notevole disparita': chi troppo e chi nulla! Quindi si traduceva in una quasi assenza di ceto medio. Ora, senza offesa , non credo tu sia in grado di darmi una risposta, ma forse qualche altro del forum si'! :roll: In sostanza ben vengano i tuoi, i nostri, interventi ma se nessuno dei nativi interviene non potremo concludere nulla sull'argomento... Mi era stato chiesto cosa ci facessi qui ed io ho risposto, e a dire il vero me ne sarei gi? andato visto il venire meno del mio scopo, se non fosse che ho incontrato alcune persone simpatiche... come un "ranocchio" ed un "fiorentino irriverente" ! ;) Mi hai compreso meglio, ora, caro unloso: TE CAPIIIII !? ;) :b

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

svetlyak, andremo a comprare ortaggi russi. Sono biologici :) :) :) :) :)
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя svetlyak.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Souleyes,,ciao!nel anno 1998 in Russia stato un periodo molto brutto,tanti persone hanno perso i soldi sia ricchi che poveri,era enorme krisi bancario.e ti posso dire che in questi tempi le belle donne in mercedes erano sopratutto così,come ha scritto UNLOSO.ma grazie a dio molto è cambiato,se vai a Mosca adesso,vedrai la città; diversa,la gente diversa.nel anni dopo krisi sono cresciuti tante ditte dove il dirigente una donna.vanno avanti molto bene .di questi chi chiedono l'elemosina non voglio nemmeno parlare,perche a mosca tutto questo gestisce cosidetta mafia.la persone che vendono ortaggi e ec. sempre stati,questo quasi tradizione coltivare ortagi e dopo vendere o konservare per inverno e vendere in inverno(di solito spendono piu soldi per coltivare che vendere,una enigma russa,).
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Non penso di essere un intellettuale, ma solamente una persona che cerca di capire, perchè anche se non sono un letterato ho comunque occhi per vedere, cervello per riflettere ed un 'innata curiosità; per le cose che mi circondano, spesso traggo conclusioni affrettate, ma sono sempre disposto a rivedere i miei pensieri quando mi vengono portate delle ragionevoli considerazioni per farlo. Se ti va di parlarne sono ben felice di ascoltarti, altrimenti fai come vuoi. Un'ultima cosa le belle donne in Mercedes, come dici tu, le ho viste in altri luoghi dell'est molte di loro non erano nè direttrici generali, nè amministratrici delegate di qualche società;, ma semplici............................. a buon intenditor...........
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"unloso" пишет:
tutto a posto, mi puoi spiegare come nasce questa tua passione per la russia e se ci sei stato?
Rispondo alla tua domanda: Si, ci sono stato, ma solo a Mosca e per 3 giorni. Dovevano essere 4 ma una bufrea di neve ci ha costretti ad un atterraggio a Minsk con 5 ore si sosta all'aeroporto. Mosca mi e' piaciuta molto... anzi moltissimo ne sono rimasto affascinato ma sono rimasto colpito dalla gente, in particolare dai contrasti di una nazione che nel 1998 stava uscendo da anni di comunismo per entrare in un mercato piu' capitalistico. Cosi' si vedevano belle donne, come Iana, in mercedes pelliccia e cellulare, mentre povere donne contadine con il viso slcato dalle rughe per il freddo ed il sole, cercavano di vendere i loro ortaggi o semi di girasole; se erano fortunate, altrimenti chiedevano l'elemosina a due passi dai lussuosi magazzini GUM pieni di gente. Questo e' cio' che ho in mente della Russia e mi e' rimasta la volgia di capire, conoscere... ma qui continuo a parlare con te! Sarai pure un toscano simpatico ed irriverente ma hai ben poco di russo; a meno che tu sia un esperto di politica, leggi e cultura russa, in tal caso dimmelo che si parla seriamente!

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, ok, adesso ho capito..
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, attenta passerotta, non mi cadere in errore ho scritto BBBOOOONEEEE NON BUONE
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, si! MOOOOOLTO, ma solo se ubedisci...
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

a me hanno detto che le russe son tutte BBOOOONEEEEEEEEEEEE va bene dolcezza ho risposto
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"unloso" пишет:
...mi puoi spiegare come nasce questa tua passione per la russia e se ci sei stato?
Che bella domanda!! proprio interessantissima! desiderirei rivolgerla anche a te, Unsolo, ed anche a hobihuan!!
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

tutto a posto, mi puoi spiegare come nasce questa tua passione per la russia e se ci sei stato?
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusa, unloso, ma sono un pessomo dattilografo! :oops:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

TRICO-LESI Souleyes, NO TIROLESI
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"unloso" пишет:
beh. per i tricolesi, che hanno dal loro il fascino ed il carisma rientrano sempre nella fascia del babbion's tour, vi posso anticipare preparate passaporti e visti
unloso chi sarebbero questi Tirolesi? Non mi viene in mente nessuno! :roll:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Mosca e St. Pietroburgo passando per il piemonte, dolcezza
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, dai spiegami, perfavore, che cos'è questo tuo babbion tour? dove devi partire? pò darsi che ti diamo un consiglio valido :lol: :lol: :lol: Magari qualcosa si potrebbe sapere già; adesso non entrando troppo nei dettagli? poi dopo quando torni racconterai meglio... ;)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

beh. per i tricolesi, che hanno dal loro il fascino ed il carisma rientrano sempre nella fascia del babbion's tour, vi posso anticipare preparate passaporti e visti
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"unloso" пишет:
dalle vostre nebbiose regioni. Il babbion tour ? riservato, mi dispiace silvano, per gli over..... capello brizzolato per intenderci, poi io ho lanciato l'idea poi vedete un po' voi...
Scusa e per chi i capelli non li ha piu'!? :roll: Sei il solito egoista! :b

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

dalle vostre nebbiose regioni. Il babbion tour è riservato, mi dispiace silvano, per gli over..... capello brizzolato per intenderci, poi io ho lanciato l'idea poi vedete un po' voi. ragazzi io il fine settimana vado a svagarmi e un ci sonoooooo
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, dove sei sparito con il tuo babbion tour?? hai lanciato qua una bella iniziativa e poi... :top:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, non ti ho preso in giro, non essere cosi permaloso... penso che devi usare i font italiani ma non quelli inglesi che non hanno delle lettere con l'apostrofo.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, io ho una tastiera italiana, ma non mi vengono gli accenti corretti... vabbe' adesso non prendermi in giro tu... :boh:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, magari la tastiera è adatta per la scrittuara proprio in italiano.. :italy:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, non sto scherzando adesso, come fai a scrivere e' con l'accento giusto, a me viene cosi': ?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, non prendermi troppo in giro! si, che scrivendo velocemente non penso e sbaglio spesso. Poi non mi piace assoluttamente rileggere il messaggio scritto, ma per lavoro devo sforzarmi e non ammettere degli errori... che stresssss!!!
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, scherzavo dai, prendi la vita con un po' di allegria... Scusa, una domanda, come fai a mettere gli accenti giusti sulle parole?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, come preferisci! siamo sempre in un paese democratico? perciò ti lascerei la libertà; di scelta.. non stressarti troppo nella vita normale sono molto umile, poi chiedere Ainur, ad esempio...
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

mmm... :oops:. Ho visto, chiedo scusa dott.ssa Iana. Da oggi mi rivolgero' a Lei con il rispetto dovuto... (Forse era meglio il Voi?)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"hobihuan" пишет:
Iana, ma in italia cosa fai? hai usufruito anche tu dei servizi dell'agenzia della quale parlavi?
per carita del celo!! manca solo questo!! non penso nemmeno in sogno.. :lol: Tutto resto che riguarda delle cose lavorative e personali non metterei mai alla pubblica lettura per semplici motivi di riservatezza. Se voi sapere qualcosa della mia attività; professionale petresti consultare il mio sito: [removed] che è destinato a tutti.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, ma in italia cosa fai? hai usufruito anche tu dei servizi dell'agenzia della quale parlavi?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, abitando in Piemonte da diversi anni ho viaggiato abbastanza e conosco tutta Italia, ovviamente Lombardia conosco bene perche siamo vicini.
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, comunque va bene anche la toscana... Della Lombardia cosa pensi? ;)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, d'accordo!! P.S. ... e il tour??
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, Lombardia... perche'?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, e dimmi ancora di quale regione sei?
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, dai, non siamo contrari alla tua iniziativa! importante sapere dove porterà; il tour proposto da Unsolo..:kradus:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, vabbe' io mi iscrivo come organizzatore, allora :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

hobihuan, niente, volevo sapere questo perche prima hai criticato un pò i toscani, e allora pensavo qual'è la tua regione dove non adorano i toscani.. ;)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Iana, Ok, ma non e' una questione regionale, bensi' personale, senza offesa ai presenti... :oops:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

"hobihuan" пишет:
unloso, se tu sei il primo io ci sto... per dove si parte?
Avete visto il nome di tema è BAMBINEEEEEEE mi sa che l'autore si rivolge solamente alle femine, se no - scriveva "BAMBINIIIIIIIIIIIIIIII" O "BIMBIIIIIIIIIII" :lol: Cmq se qualcosa valido - ci iscriviamo volentieri! Importante che l'autore del tour descrive anche i dettagli... :flyaway:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Silvano, mah! devi chiedere a unloso...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Silvano.
Почетный участник

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

Che cosa sarebbe? Il babbion tour
Изображение пользователя hobihuan.

Re:BAMBINEEEEEEEEEEEEEEEE

unloso, se tu sei il primo io ci sto... per dove si parte?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии