Booking.com

Quale visto ?

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя silvius.
Buona sera ! Mi chiamo Silvano ed è la prima volta che visito il vostro sito. Molto interessante ! Vorrei invitare una ragazza russa, che ho conosciuto durante un soggiorno per lavoro a Mosca, in Italia. Vorrei avere un consiglio su quale tipo di visto e più; facile da ottenere. Visto turistico con mio invito ? Oppure visto di lavoro (come collaboratrice domestica) ? Io preferirei il visto turistico, ma ho sentito che è molto difficile che l'ambasciata italiana a Mosca rilasci questo tipo di visto a ragazza giovani e non sposate. Potete darmi qualche consiglio ? Grazie mille !! Buona sera.

Иммиграция в Италию
Компания Trade & Consulting поможет всем желающим в кратчайшие сроки получить вид на жительство в Италии по программе "бизнес-иммиграция" или "VIP-иммиграция", а также создать бизнес в Италии и переехать на ПМЖ в любой регион этой прекрасной страны.

Изображение пользователя svetlyak.

Re:Quale visto ?

hobihuan, , se fai invito abbastanza facile a venire(io faccio cosi per i miei parenti),ma sempre piu facile con invito fare il visto tramite agenzia turistica,cosi si puo anche risparmiare un'po :)
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Quale visto ?

Palina, :) anche se il gruppo si trova in Italia?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Palina.

Re:Quale visto ?

Beh, dipende dal gruppo. Secondo me non bisogna scappara, ma apertamente spiegare al capo gruppo la situazione. Poi in Russia con una bottiglia di spumante e il cioccolato le solu zioni si tro vano!8)
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Quale visto ?

Palina, una domanda... e' vero che con il visto turistico (tour di gruppo) e' difficile andare in giro da soli in Italia? Si deve sempre seguire il gruppo? Non c'e' anche il modo di invitare la ragazza per un periodo?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Palina.

Re:Quale visto ?

Ciao Silvano! Sicuramente più; semplice ottenere il visto turistico, spesialmente se lei comprerà; un viaggio organizzato (cosidetto tur di gruppo). In questo ad ottenere il visto ci penserà; agenzia viaggi. In questo cosa, però, il visto durarà; qualche settimana. Cmq massima durata di un visto turistico è 3 mesi. Per quanto riguarda il visto di lavoro, la procedura è più; complicata, ma il visto durarà; di più;. ;)

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии