Booking.com

matrimonio...

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Dem.
Dorogie moi! Takoi voprosik (na it navernoe proshe vam chitat): Piu' o meno adesso la conosco la procedura di come sposarsi nel comune italiano: lei (russa): prende dei documenti dove abita, li traduce, mette l'apostile e viene in Italia, dove va nel consolatu russo a Milano in una mattinata a prendersi il nulla osta, pagando 95 euro. lui, cioe' me - italiano: circa due mesi prima della data del matrimonio devo andare in Comune per firmare un documento e chiedere l'appuntamento per la promessa del matrimonio. (cosi' e' scritto - http://www.leomarket.it/Matrimoni/document...) Dopo un po' si fissa la data del matrimonio ecc... quello che nn riesco ancora a capire: 1. Il nulla osta e gli altri documenti devono essere pronti alla richiesta del matrimonio? 2. La richiesta del matrimonio deve essere fatta circa 15 giorni prima del matrimonio stesso? (perche' devono ancora fare delle publicazioni ecc..) Il mio problema e' che non vivendo al momento in Italia, non e' molto comodo andare in Italia solo per fare la richiesta, e poi dopo due mesi, cona la fidanzata andare nel consolato, e aspettare ancora un minimum di due settimane prima che potessimo firmare... magari non capisco qualcosa, pero' vi chiedo: qual'e' il metodo per sposarsi il piu' veloce possibile? Per esempio, potrei venire io (da Londra) e lei (da Mosca) in Italia, ed in due settimane fare gia' tutto per poi partire per la luna di miele?? Secondo voi e' possibile? Se no, qual'e il metodo piu' veloce, se c'e'... spasibki komu otvetit :)

Иммиграция в Италию
Компания Trade & Consulting поможет всем желающим в кратчайшие сроки получить вид на жительство в Италии по программе "бизнес-иммиграция" или "VIP-иммиграция", а также создать бизнес в Италии и переехать на ПМЖ в любой регион этой прекрасной страны.

Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:matrimonio...

Dem, credo che potresti farlo anche in consolato italiano a Mosca. Prova a chiamarli.
Изображение пользователя Dem.

Re:matrimonio...

una domanda: ma quindi, io, potrei sposarla nel consolato Italiano che e' a Mosca, senza tanti problemi??? O solo in quello Russo in Italia?
Изображение пользователя Dem.

Re:matrimonio...

in rete ho cercato un po': ci si sposa nel consolato se tutti i due sono residenti all'estero.. pero' non c'e niente sulla procedura... chimarli - l'unica vera soluzione?
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:matrimonio...

Dem, se non rinunci alla cittadinanza italiana prima del matrimonio, lei avrà; diritto in ogni caso.
Изображение пользователя Dem.

Re:matrimonio...

ochen interesno! adesso provo a vedere qualcosa in rete... pero' sul sito del consolato italiano non c'e niente... sapreste darmi qualche link? e poi, se mi sposo li, il matrimonio sara' valido come se fosse uno del comune: lei avra' sempre diritto alla cittadinanza dopo i 3 anni??
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:matrimonio...

Dem, ma potete sposarvi in consolato! Il console (sia italiano che russo) ha questo potere. Il nulla osta deve essere presentata prima del matrimonio per far vedere che non ci sono gli ostacoli per celebrarlo.

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии