Booking.com

Una situazione strana... a sembra irresolvibile.. aiutate...

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Dem.
Vsem privet! Grazie a Dio ho trovato questo portale! Vorrei prima spiegarvi la mia situazione e poi, qualsiasi cosa sappiate, un consiglio, o magari se rispondete alle mie domande ve ne saro' VERAMENTE grato... Dunque... Io sono un cittadino Italiano (anche se la cittadinanza Russa ce l'ho sempre) e vorrei sposare una ragazza Russa. Sono molti anni che ci conosciamo e tanto tempo che parliamo di matrimonio. Ma l'evento accadutosi recentamente ci ha veramente spinto a prendere questa decisione e dunque: ci sposiamo! Allora, Io sono uno studente e studio a Londra. Lei anche, sta per finire i suoi studi in Russia. Abbiamo sperato tanto che lei veniva da me qui a Londra per quest'estate, ma non le hanno dato il visto. Allora abbiamo deciso di sposarci: cosi' nel futuro lei magari poteva riconcigliarsi a me a Londra come il membro della mia famiglia... Mi interessano sequenti questioni: 1. Che doc. sevono per lei per il matrimonio? (ho visto la risposta nel thread ti prima) 2. Qual'e' il processo per raccogliere questi documenti: prima a Mosca (so che deve tradurre, e mettere l'apostile e poi in Italia il nulla osta in Questura di Milano, o qualcosa di simile..) 3. Puo' venire col visto turistico, vero? Mi hanno detto che il visto non deve neccessariamente essere quello della fiancee. 4. La domanda piu' difficile... Il fatto e' che dopo il matrimognio, probabilmente non abiteremo in Italia nello stesso posto per 6 mesi (il minimo per avere poi la cittadinanza etc). Quindi, come questione, la cittadinanza e' fuori di discussione per ora (o no?). Pero', quello che mi preoccupa, e': devo avere una proprieta' mia/affitto, o devo avere un posto dove dalle la residenza (per il matrimonio)? Il fatto e' che io ho la residenza in Italia, anche se studio all'estero. Ma i miei per vari motivi nn accetterebbero di darle la residenza nella