Booking.com

La vostra opinione

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя hobihuan.
Vorrei conoscere la vostra opinione in merito agli uomini italiani che vanno all'Est in cerca di donne. :vopros: Quali sono secondo voi i motivi? Le speranze/illusioni? Come credete che siano accolti nei paesi dell'Est?

Изображение пользователя Elvira.

Re:La vostra opinione

:!: auguri!!!!!


true magic is in your heart
Изображение пользователя alby.

Re:La vostra opinione

io sono sposata da tre anni con un"italiano e sono molto felice.stiamo molto bene insieme. all"inizio c"erano dei problemi e anche abbastanza seri avendo avuto diversa cultura.educazione e mentalità; è una cosa normale. no e poi la viccinanza di sua ex-moglie non ci è stato di certo un grande aiuto pero abbiamo superato i nostri problemi. Ci sono ancora ma non sono tanto gravi.si puo sempre risolvere tutto a buonavolonta in due. non so come sarà; in futuro ma oggi come oggi sono contentissima. ho trovato una persona giusta per me qui in Italia nonostante fossi stata circondata da molti uomini in Russia. Forse sono stata semplicemente fortunata?A me piacciono gli uomini italiani
Изображение пользователя Антон Гросс.
VIP-участник

Re:La vostra opinione

Tutti i messaggi non legati alla questa discussione sono state rimosse
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

"Augusta" пишет:
Parliamo su argomento,Ainur! hobihuan, Purtroppo mio l`italiano non e` abbastanza capivole.Intendevo dire questo: 1 Uomini italiani cercano nell`EST personaggi quali(secondo me cittadina di megapolis Mosca)non esistono qui..Se cercano ANIMA della donna per portarla e vivere tutta la vita insieme.Queste dolce tenere romantiche silenziose non ho visto. Nella periferia,puo` darsi,si trova. 2 Se parlare di bellezza ed altri motivi biologici non sono un`esperta.
Augusta, tu continui a parlare di "donne dolci tenere romantiche silenziose", come se queste qualita' vogliano dire che una persona e' senza carattere. Io, forse a torto, continuo a pensare che non lo sia. la sola cosa che ci illudiamo di trovare ( dico ci perche' mi sembra che anche hobihuan la pensa come me, ma puo' sempre smentire se ho capito male), e' una donna non egoista e legata al successo ed al denaro. E non tanto che sia russa, orientale pittosto che africana. Questo credo la maggior parte degli uomini seri credo cerchi... se poi vogliono una bionda alta con gli occhi azzurri, non lo so: penso ci siano come ci sono le donne che sognano come te un uomo moro e noncredo ci sia nulla di male, ma non e' il mio caso.
"Augusta" пишет:
Uno tipo di donna piace tutta la vita,e se non lo trovi dove abiti,devi preparare bagagli. :boh: Buona Fortuna!
Ecco su questa frase sono d'accordo con te. :!: certo preferirei trovarla qui, vicino a casa, ma se non la trovo sono costretto ad allargare i miei confini... e chissa' che invece non mi accorga che e' gia' qui vicino a casa mia! :shock:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Augusta.

Re:La vostra opinione

Parliamo su argomento,Ainur! hobihuan, Purtroppo mio l`italiano non e` abbastanza capivole.Intendevo dire questo: 1 Uomini italiani cercano nell`EST personaggi quali(secondo me cittadina di megapolis Mosca)non esistono qui..Se cercano ANIMA della donna per portarla e vivere tutta la vita insieme.Queste dolce tenere romantiche silenziose non ho visto. Nella periferia,puo` darsi,si trova. 2 Se parlare di bellezza ed altri motivi biologici non sono un`esperta. E poi,ho capito,che non capisco tua domanda in senso di nostro aiuto. Se per italiani piacciono le slave,non parliamo di tutta Italia,vero?E` un gruppo. Conosco amici del mio marito chi cercano solo le donne cinesi!Alcuni sono impazziti delle africane.Loro non si fanno la domanda-perche?Piace e basta. A me da 13 anni piacevano uomini magri,abbronzati,con gli occhi neri.Non cercavo proprio un italiano!Potrei shegliere pure un arabo o indiano..ma il destino mi ha portato proprio in Italia.Capita. Pure da voi e` cosi.Uno tipo di donna piace tutta la vita,e se non lo trovi dove abiti,devi preparare bagagli. :boh: Buona Fortuna!
Изображение пользователя Антон Гросс.
VIP-участник

Re:La vostra opinione

Tutti i messaggi non legati alla questa discussione sono state rimosse
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Souleyes, :!: Augusta, Mi rendo conto che la vita in russia e' dura, il crollo della ex-Urss e l'invasione del capitalismo, non hanno certo semplificato una situazione che gia' era difficile dopo la rivoluzione d'ottobre. In italia tutto e' piu' semplice, le ragazze, le donne, si sono sedute, rilassate, adagiate, credendo che tutto possa essere possibile, credendo che tutti siano pronti a servirle. Che tutto sia facile e sia tutto alla loro portata. Ora pero' la crisi di questi ultimi anni sta cominciando a creare qualche problema anche da noi. Sicuramente non siamo ai livelli russi. Non pensi che l'uomo italiano stanco della situazione e del carattere delle proprie connazionali si rivolga ai paesi dell'Est proprio per trovare le caratteristiche di forza, feminilita' e semplicita' che cerca e vorrebbe trovare in una donna? Bei pregiudizi che ci sono in russia :) poi dicono che noi siamo razzisti... :(
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

"Augusta" пишет:
svetlyak, penso piu o meno come te SU argomento.Di solito stranieri cercano qui solamente il divertimento. Italiani dalla natura sono romantici ed immaginano le donne dell`est come personaggi famosi dei libri di Tolstoy,Dostoevsky,Pushkin...ormai non e` cosi. La vita dura qui,in Russia,Belorussia,Ukraina. Dall`infanzia le ragazze sono pronti di lavorare e magari-studiare(chi ha i soldi).Solo con forza dell carattere si puo` ottenere qualcosa. Non e` la cosa comune avere conto nella banca e stare a casa aspettando il principe su cavallo bianco.La difficolta` di ottenere buon lavoro ed un uomo chi potrebbe mantenere la famiglia in futuro non da il permesso ad una donna di essere debole.Si puo` immaginare,come e` cambiato il carattere della donna russa durante ultimi 100 anni! Anche i russi spesso dicono dei italiani come della nazione di piccololi,bassi,bruni,chi non si lavano(o si lavano raro)solo quardando i filmi italiani dell epoca di neorealismo!Illusione l`abbiamo pure noi. :(
Augusta essere romantici e ricercare la dolcezza non significa che si cerchi una donna priva di caratte. Allora vorrebe dire che un uomo romantico non ha un carattere. Non confondiamo i sentimenti con i soldi. Ci si puo' dare da fare ed essere delle persone buone. Non vorrei che si pensasse che per ottenere qualche cosa si debba essere forti e "forti" voglia dire egoisti, avidi e senza scurpoli. Se essere "forte" ha questo significato, preferisco essere considerato un "debole". :shock: In conclusione non penso che un italiano cerchi una donna dell'est per avre una persona sottomessa, ma una persona che non sia "contagiata" dalla malattia della ricchezza e del successo. E' una illusione? Forse! :boh:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

"hobihuan" пишет:
Souleyes, vale la pena di mirare in alto, se cadi ti fai male (e molto!!), ma se riesci a stare in piedi sei inparadiso :) :))
Nessuno ti vieta seguendo il mio ragionamento di mirare in alto, solo che eviti le delusioni degli insuccessi. E poi dipende da cosa si intende per mirare in alto. magari per te significa il successo economico sociale, per me significa risucire a vincere su me stesso e capire il significato della vita e della morte. A me questo pare un obbiettivo alto, ma tutto dipende sempre dalle nostre priorita' ed il successo sociale ed economico che tutti propagandano in questa societa' senza valori per me non ha nessun interesse.

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Augusta.

Re:La vostra opinione

svetlyak, penso piu o meno come te SU argomento.Di solito stranieri cercano qui solamente il divertimento.Italiani dalla natura sono romantici ed immaginano le donne dell`est come personaggi famosi dei libri di Tolstoy,Dostoevsky,Pushkin...ormai non e` cosi.La vita dura qui,in Russia,Belorussia,Ukraina.Dall`infanzia le ragazze sono pronti di lavorare e magari-studiare(chi ha i soldi).Solo con forza dell carattere si puo` ottenere qualcosa.Non e` la cosa comune avere conto nella banca e stare a casa aspettando il principe su cavallo bianco.La difficolta` di ottenere buon lavoro ed un uomo chi potrebbe mantenere la famiglia in futuro non da il permesso ad una donna di essere debole.Si puo` immaginare,come e` cambiato il carattere della donna russa durante ultimi 100 anni! Anche i russi spesso dicono dei italiani come della nazione di piccololi,bassi,bruni,chi non si lavano(o si lavano raro)solo quardando i filmi italiani dell epoca di neorealismo!Illusione l`abbiamo pure noi. :(
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

svetlyak, e' vero con le liste non si comincia un rapporto, ma puo' servire per capire se la persona ha un carattere compatibile con il tuo. Poi se c'e' amore oppure no, quello e' un'altra cosa...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя svetlyak.

Re:La vostra opinione

Iana,,toglimi il pensiero:chi è Arthur?sono veramente stata sicura che questo il nome di tuo gatto.ho capito questo da discorsi precidenti,penso che sbsgliata io :)
Изображение пользователя Iana.

Re:La vostra opinione

"svetlyak" пишет:
Iana, ,fai auguri da parte mia ad Artur,adoro i gatti
ti ringrazio, ma non ho un gatto - ho il cane a casa, è un dobermann molto bravo e ben educato. Comunque è bello che tu mi hai parlato di Arthur - oggi festeggiamo il suo dodicesimo compleanno :cat: Ti ringrazio davvero! Certo che tutto ciò è una coincidenza ma sei stata veramente molto gentile! Ti ringrazio ancora!
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя svetlyak.

Re:La vostra opinione

Iana, ,fai auguri da parte mia ad Artur,adoro i gatti. Souleyes, ,d'accordo con te quando hai fatto l'esempio di frigorifero,veramente molto attuale. unloso, ,non penso che tu con la lista di caractere che ti piace puoi comminciare un rapporto,sempre che qualcosa che non si dice ma si senta,e questo (che si senta)la cosa non spiegabile.secondo me.
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Souleyes, vale la pena di mirare in alto, se cadi ti fai male (e molto!!), ma se riesci a stare in piedi sei inparadiso :) :))
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Iana.

Re:La vostra opinione

unloso, no! non sapiamo la ricetta di crostata di more, ma sapiamo la ricetta di rottura di scatole molto efficace - abbiamo imparato da te molto in fretta :lol:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

Non fraintendere il mio pensiero, unloso. Non voglio dire che bisogna rimanere seduti ad aspettare che le cose ci cadano in mano, ma che il troppo cercarle come le sognamo provoca le delusioni. Provo a spiegarmi con un esempio. Se tu hai fame e decidi di prepararti gli spagetti, ma ti accorgi che non li hai, resti deluso. Se tu, invece, per sfamatri, decidi di aprire il frigorifero e di preparere un piatto con cio' che hai in casa, ti sarai ugualmente sfamato ma senza rimanere deluso perche' non hai potuto fare gli spaghetti che volevi. L'intenzione, ovvero il preparare da mangiare per sfamarti, c'e', ma se vai troppo ne dettaglio dicendoti: "voglio prorpio gli spaghetti!", rischi di rimanere deluso. Mi sono spiegato meglio?

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

unloso, questa volta :!:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя unloso.

Re:La vostra opinione

Souleyes, nessuno offre niente, ma sono sempre dell'idea che sognare e lottare per realizzare i propri sogni sia una delle cose per cui vale la pena vivere e combattere
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

"unloso" пишет:
Forse sono un pratico, ma non trovo sbagliato fare una lista delle caratteristiche che il possibile compagno/a debba avere, ognuno ha i suoi desideri ed aspettative dalla vita.
Le aspettative di qualunque genere procurano delusioni perche' nella vita nulla ti viene mai offerto come tu lo sogni o te lo aspetti.

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя unloso.

Re:La vostra opinione

Io penso che ognuno abbia il diritto di sognare l'uomo o la donna che preferisce e di cercarsela/o. Forse sono un pratico, ma non trovo sbagliato fare una lista delle caratteristiche che il possibile compagno/a debba avere, ognuno ha i suoi desideri ed aspettative dalla vita.
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

Certo svetlyak, non e' detto che se uno va all'estero debba trovare la sua "Principessa". Penso sia sbagliato il concetto: vado la scelgo e mi sposo (concetto soprattutto alimentato dalle agenzie che hanno il loro guadagno nelle iscrizioni). Percio' se si va con l'idea: la voglio cosi', con queste caratteristiche, come se si dovesse scegliere un auto o una casa, credo si rimarra' delusi sicuramente; a meno che non si cerchi una "collaboratrice domestica che scalda anche il letto" come dicevi tu. Ma in questo caso non so che durata possa avere il rapporto. Ora non vorrei sembrare quello che giudica, lontano da me l'idea, ma la tua amica mi sembra abbia un poco questo approcio: forse mi sbaglio... (voglio essere un poco provocatorio). Io credo che si dovrebbe partire dall'idea di cercare di conoscere le persone a prescindre da cio' che abbiamo in mente e, mangari, si riesce a trovare la persona giusta anche in chi non ce l'aspettavamo. :!:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Augusta, :) Hai tutta la mia simpatia Iana, non inacidirti, dai, stavo solo scherzando...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя unloso.

Re:La vostra opinione

lA SAPETE LA RICETTA DELLA CROSTATA DI MORE?
vediamo se questa volta riesco a scrivere qualcosa
Изображение пользователя Iana.

Re:La vostra opinione

Augusta, non ti preoccupare! ovviamente non tutti sono volgari e limitati. Ci sono tantissime persone interessanti e molto corrette, ho tanti amici italiani e sono le persone che stimo moltissimo :!:
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя svetlyak.

Re:La vostra opinione

io vorrei tornare a tema e rispondere alla domanda.secondo me uomini da tutto il mondo vanno al'EST con speranza(perche hanno sentito o conoscono parecchie storie dove uomo si sposa con la donna del'EST e sono molto felici),ma spesso si trovano delusi.forse pensano che arrivando nel stato prescelto subito trovano la sua "principessa".purtroppo non'è così.una mia amica da più; di 10 anni cerca un uomo straniero da sposare in America,Ingelterra ecc.,ogni giorno aprendo sua posta elettronica trova sacco di lettere,ma mai qualcuno accontentarla,perche disolito questo o pensionati o sexturisti o personi che vogliono una casalingacuocaprostituta senza propri interessi.magari che non cerca trova?
Изображение пользователя Augusta.

Re:La vostra opinione

Souleyes, :rev: almeno tu mi capisci.
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

Augusta, capisco il tuo stato d'animo. Cosa ci vuoi fare ci sono tante persone in giro e tante sono poco serie e volgari. Non te la devi prendere cosi': sai come siamo fatti noi uomini... prendiamo subito le misure! :oops: Pero' tu sai bene per tua esperienza che c'e' anche qualche italiano corretto che prende le misure... del cervello! :)

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя Augusta.

Re:La vostra opinione

Cari amici,ripeto.Mia risposta in russo era solo alla domanda diIana, non centra con voi.Ho spiegato a lei,che qui spero di leggere solo i discorsi corretti su argomento,se no.. :kill: basta ciaocacao e quelli discussioni inutili e offensive per tutte le ragazze e le donne dell`EST. Ho spiegato a Iana, che vedo voi,italiani sono presentati qui,come le persone intelligenti.Fate le domande e noi vi risponderemo sicuramente.hobihuan, non penso male di te. :) personalmente. Per forumiani:ho messo tutta l`anima nei discussioni su schifoso ciaocacao,rispondevo alle domande,ecc. per un giorno scoprire,che tutti vogliono sapere dove e quando meglio conoscere una russa "senza complessi".Una mia amica molto piu` giovane e bella di me voleva conoscere un italiano.Le aiutavo perche lei non conosce l`italiano.Ho ricevuto la domanda perche non ho ancora una amica "in vendita" capite?Quali impressioni devo approvare io,quando davanti a me chiaccherano del piu` del meno,concluso la misura del seno delle donne slave,dove meglio scegliere una bionda- a Mosca o non c`e bisogno di viaggiare,pure a Roma ci sono tante ukraine,russe :!: pure tante polacche per ogni gusto...
Изображение пользователя Souleyes.

Re:La vostra opinione

Io, invece, devo convenire con hobi. L'argomento, che e' vecchio, non mi pare sia stato trattato male e con termini offensivi. Nessuno ha fatto allusioni o proposte strane e nel caso accadesse come mi sembra voglia dire Ainur, ci sono i moderatori che devo dire qui funzionano e sorvegliano, cosa che non accade nell'altro forum. Ne approffitto per fare i complimenti ai moderatori di questo sito. :applause:

[i:f9a88cbf61]"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"[/i:f9a88cbf61] [b:f9a88cbf61]SOULEYES[/b:f9a88cbf61]

Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Augusta, Io non so cosa pensi di me... questo sito, me lo hai consigliato tu... sono daccordo che sul sito che hai citato (io non lo faro' per evitare pubblicita' inutile :) ) si trovano molte persone sgradite e sgradevoli. Ecco perche' io sono venuto via da li'. Penso che tu lo abbia notato. Mi trovo piu' a mio agio in questo, dove gli utenti mi sembrano intelligenti e pronti al confronto e al dibattito. In giugno quando sono venuto, per la prima volta qui, ho aperto il dibattito... ma come avrai notato le mie erano richieste informative. Vorrei capire bene tutti gli aspetti di una eventuale scelta che dovrei fare... Per finire ti ringrazio se tu vorrai non associarmi a chi intende solo fare sexi-tour, non e' il mio scopo. Il mio scopo principale e' la conoscenza (intesa come il conoscere i fatti) se poi trovo anche degli amici sono anche piu' soddisfatto. Per tutti, vi sarei grato prego se poteste non scrivere solo in russo quando vi riferite a me, vorrei capire quello che dite e non affidarmi a traduttori on-line che falsano i significati delle parole.
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Augusta, come non mi conosci bene, ma perche' sei sempre cosi' piena di livore? Non pensare sempre che gli altri siano pronti a fare delle cose per cattiveria :(
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Augusta, la ho cominciata in giugno, poi ? stata abbandonata... comunque conoscere altre opinioni non fa mai male :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Антон Гросс.
VIP-участник

Re:La vostra opinione

Augusta, Я не понял, что криминально в том, что он спросил? У нас эта тема не обсуждалась, по этому мне самому интересно. Начнутся безобразия, у нас есть модераторы. За лексику и безобразия у нас на форуме обычно закрывают доступ, это я так для общей информации…
Изображение пользователя Iana.

Re:La vostra opinione

Augusta, в каком смысле "безобразия"? в смысле вопросики странные?? или предложения?
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Augusta.

Re:La vostra opinione

Не могу утверждать,что Хоби из таких.Ему и Соулейс я посоветовала этот форум,где нормальные люди общаются,поскольку в чаокакао теперь просто неприятно заходить из-за обилия сплетников на тему "девушка восточной Европы".Хоби и Сол мне кажутся воспитанными и интеллигентными.Я погорячилась,просто живы воспоминания о том,что и как обсуждали на Чаокакао.Хобихуан там тоже был и я не отвечаю за свою лексику,если безобразия начнутся и здесь.
Изображение пользователя Iana.

Re:La vostra opinione

Augusta, ты считаешь, что эти ит. "деятели" здесь на форуме - все любители "русской халявы", выезжают регулярно в их секс-туры? ездят в бывший союз выуживать себе дЭвушек? У меня было такое впечатление от одного здесь под именем unsolo, теперь и hobihuan, в этот разряд попал?
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя Augusta.

Re:La vostra opinione

Ma Hoby,questa discussione gia da un anno vedo sul "ciaocacao",adesso continuate pure qui?Non credo che il motivo sia sapere nostro opignone, :duel: voi sperate di provocare quelle tra le russe,chi parla l`italiano,mentre parliamo,finalmente pescare l`informazione utile per sex-tourne` :kiss2: Non avere la paura!Venite tutti.Ogniuno trovera` cosa cerca. Non c`e bisogno di iniziare bataglia pure su questo forum!
Изображение пользователя Iana.

Re:La vostra opinione

"hobihuan" пишет:
... Io non so cosa una donna cerchi in un uomo...
non sei unico nel mondo, anzì sei in maggioranza.. come diceva Freud e stato citato moltissimo: "La grande domanda.. alla quale non sono riuscito a rispondere, nonostante trenta anni di ricerche sull'animo femminile, è: "Che sosa vuole una donna?"
"hobihuan" пишет:
....credo pero' che la dolcezza e la stima nel proprio uomo possano essere le basi per un buon rapporto di coppia, ovviamente unite all'amore. Cosa ne pensate?
penso che tu sei troppo fiducioso.. eventualmente l'uomo non si sente abbastanza solo e perchè si sta legando sempre a una compagna per poter sentire più; accutamente la propria solitudine. :)
(c) Видел бы всё это Папа Римский!..
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Valeria, volentieri, pero' tu in cambio mi dai gli estremi di quella giusta :!:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Valeria, ribadisco... non era quello giusto ;) upps, forse stai confondendo la sensibilita' con l'indecisione. Indecisione e' non essere mai sicuro delle proprie scelte al contrario sensibilita' e' tenere conto dell'opinione della propria compagna per non fare delle scelte che porterebbero a causare dei conflitti nella coppia. L'italiano in genere ha un animo sensibile. E pensare che le donne italiane ci accusano di scarsa attenzione nei loro riguardi, di non tenere abbastanza in considerazione il loro parere. Non vorrei generalizzare, ma se noi siamo cosi', come sono gli uomini russi? Vanno avanti per la loro strada senza preoccuparsi di nulla? Mi spiace che non abbiate trovato negli italiani quello che era la risposta alle vostre esigenze. Pero', fortunatamente, non siamo tutti uguali noi italiani. Da una parte e' vero, siamo un popolo di "mammoni" Questa abitudine ci permette pero', di essere molto dolci con la nostra compagna... Ma dall'altra parte siamo, almeno io parlo per me, o meglio per le persone della mia eta', decisi quanto basta a costruirci un futuro. Io non so cosa una donna cerchi in un uomo... credo pero' che la dolcezza e la stima nel proprio uomo possano essere le basi per un buon rapporto di coppia, ovviamente unite all'amore. Cosa ne pensate?
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя upps.

Re:La vostra opinione

Valeria, Pure io
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя upps.

Re:La vostra opinione

Del uno scambio è vero. Se siamo dall'una cultura. Quello scambio in caratere per sentirci comodo con una copia. Invece io parlo dall'altra cosa: ogni nazianalità; si vede la sua coppia in un carattere preciso. Il uomo russo sempre deciso, e sicura cosa fa. Non li serve i consigli. Mi manca quello carattere negli uomini italiani. Al contrario l'italiani sono i bambini, sempre aspetano la decisione della donna. Come riesco partorire un bambino se c'è uno grande nella familia. :) P.S. Ho rimasto deluso di un italiano, scusa ;)
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:La vostra opinione

hobihuan, ne ho conosciuti più; di uno :) Ma probabilmente sono proprio stata sfigata (scusate l'espressione) ;)
Изображение пользователя hobihuan.

Re:La vostra opinione

Valeria, per fortuna non siamo tutti uguali, forse non avrai conosciuto quello giusto... upps, la stessa cosa vale per te... E comunque credo nell'integrazione, nello scambio di culture, il miglior modo per arricchirsi interiormente... Aprire la mente, insomma. Non capisco pero' perche' dici che gli uomini italiani debbano per forza venire a vivere in russia per capire la vostra mentalita'. Lo scambio deve essere da entrambe le parti. Io do qualcosa a te e tu dai qualche cosa a me... bisogna confrontarsi. Altrimenti non e' uno scambio. E' un'imposizione.
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:La vostra opinione

upps, tant'è vero che io vivo in Italia, ma con il marito russo. Con gli italiani non mi trovo bene :boh:
Изображение пользователя upps.

Re:La vostra opinione

Non imagino perche gli uomini italiani vanno all'Est, mi sembre per aventura. Ma in una cosa sono sicura, gli uomini italiani devono sposare con le donne italiane. O vivere in Russia per capire la nostra mentalità;, altrimenti...
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:La vostra opinione

Molto spesso è la delusione della realtà; coniugale occidentale. L'uomo che va all'Est in cerca di donne, spera di poter trovare una persona sincera, non ancora corrotta dal consumismo, che vuole semplicemnte amare ed essere amata. Ma ci sono anche quelli che vanno alla ricerca del divertimento "a basso costo". Grazie agli "avventurieri" precedenti, gli italiani vengono spesso accolti come un "portafoglio a breve consumo". IMHO.

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии