Booking.com

Dio ed Eva

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя hobihuan.
Dio creo' la Terra, decise che era bella. Dio creo' la Natura, decise che era bella. Dio creo' il Regno animale, decise che era bello. Dio creo' la donna e disse: si trucchera'

Изображение пользователя hobihuan.

Re:Dio ed Eva

Augusta, sono daccordo con te siete piu' numerose (questo solo in Russia mi pare), resistenti, longeve... mi fai venire in mente un altro essere: lo scarafaggio!!! :devil: Ma a parte gli scherzi anche io sono per la pace... e penso che l'uomo e la donna siano fatti per darsi forza uno con l'altra. Grazie anche alle differenze cha hanno... :dance: PACE ANCHE DA PARTE MIA :lov:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Augusta.

Re:Dio ed Eva

Nonono!La querra non sia utile per le donne!Siamo piu` soppraviventi,resistenti e numerosi.Cosa facciamo senza di voi?Sara` la querra per ottenere l`amore degli uomini rimasti?E` un quaio.. :glaza: PACE! :kiss2:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Dio ed Eva

Valeria, Augusta, allora volete la guerra... La differenza nel materiale genetico della quale parla Valeria, tra Homo sapiens (uomo) e Pan troglodytes (scimpanze', non gorilla :pork:), e' pari effettivamente al 1,6% circa. In questo posso darvi ragione ( :twisted:), ma la differenza tra i sessi nella specie Homo sapiens e' limitata a 2-300 geni in piu' che la femmina possiede nei confronti dell'uomo, situati tutti nel cromosoma X. Ancora non si sa a cosa potrebbero servire questi geni in soprannumero. Ma non si esclude che, piuttosto che informazioni positive, portino codificate delle malattie, presenti in numero maggiore nelle donne rispetto agli uomini :b. Inoltre nei cromosomi sono presenti molti geni definiti "spazzatura" e non si esclude, quindi, che i geni presenti possano essere di questo tipo, cioe' geni che non codificano affatto o che servirebbero a correggere delle cofiche che avvengono in modo errato. Infine, gli studi e le ricerche recenti consentono di ipotizzare che le peculiarita' comportamentali, non siano tanto l'esito di una differenziazione genetica, quanto un caso di evoluzione culturale... vi basta? :)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Augusta.

Re:Dio ed Eva

Valeria! :!: :!: :!: :rev:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Dio ed Eva

Valeria, meno male che si sarete voi a salvarci da una fine certa... diventeremo finalmente noi, piu' preziosi e ricercati... Non vedo l'ora che succeda!!!
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Dio ed Eva

hobihuan, forse non lo sai, ma le ultime ricerche hanno dimostrato che tra l'uomo e il gorilla c'è la differenza di 1,6%, mentre tra l'uomo e la donna la differenza è di 5% al livello DNA. In più; l'uomo ha cominciato la sua esistenza 15000 anni più; tardi della donna, probabilmente è stato creato dalla natura come aiuto e la difesa della donna la quale è più; preziosa come portatrice di milioni di geni nella X (che ne ha 2), mentre l'uomo ha una X e l'altra Y, la quale contiene appena 76 geni ed i quali sta perdendo man mano. Alcuni scienziati ritengono che prevista l'estinzione degli uomini in futuro. :cerep1:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Dio ed Eva

Vale, in fondo lo sai bene... senza donne anche noi uomini non esisteremmo... Abbiamo bisogno di voi. :siem:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Dio ed Eva

No, quello era la prova... poi e' venuto l'uomo, la copia perfetta, poi con gli avanzi ha fatto la donna... :!:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Dio ed Eva

Valeria, prima della donna. E disse meglio di cosi' non avrei potuto fare... infatti dopo fece la donna!!!
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии