Booking.com

Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
Secondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna??? Secondo me l'uomo fingerà; sempre per riuscire a ricavarci qualcosa, mentre la donna ci crede davvero e non proverà; mai niente per l'amico. E... secondo voi????

Изображение пользователя hobihuan.

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

Valeria, ti ringrazio :) ;)
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

hobihuan, sono sicura che durerà; tuta la vita. E' la prima volta nella mia vita, che ho acanto una persona, che i defitti non ne ha :) Ma sono altrettanto sicura che anche tu troverai una persona così! :!:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

Per il tuo amore ti faccio i miei migliori auguri... Cha possa durare per tutta la vita'!!! :kiss3:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

hobihuan, quello è un righello che conta (nel mio caso) da quanto tempo sono amata ed amo (per es. oggi 2 anni 1 mese 3 settimane e 4 giorni). E più; giù; c'è una frase che dice "L'eta si determina non in base agli anni, ma in base alla quantità; delle illusioni ammazzate in modo bestiale" :) Io ho sentito tante storie che cominciano con una passione scattata durante le conversazioni in internet nonostante le distanze.
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

Valeria, cosa intendi per l'amore in rete? Credo sia possibile trovare l'amore, ma in seguito e' necessario incontrarsi per averne la conferma. Non puo' rimanere tutto a livello platonico. Altrimenti io parlerei di amicizia, anche profonda, se vogliamo. Non di amore... Scusami, mi puoi dire cosa significa la bandina con i fiori sotto i tuoi messaggi? Io mi sono fatto un'idea, ne volevo la conferma... :oops:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

Valeria, diciamo che e' difficile da mantenere :( e' sempre in bilico tra "il provarci" e "il tenere le distanze". Ma puo' esistere. Soprattutto in rete, dove il contatto fisico e' inibito... con il contatto e' piu' facile che l'uomo si spinga oltre l'amicizia... :ura:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

hobihuan, forse solo io ho visto sempre che in fondo di una amicizia tra l'uomo e la donna c'è sempre qualche interesse, ma cmq non ho mai visto una amicizia sincera di questo genere :boh:
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

Mia cara Valeria, 1. E' vero, ma gli ormoni che trasformano il feto in maschi agiscono anche sul cervello... e poi ci sono le pressioni culturali. E qui e' di questo che stiamo parlando la diversa cultura tra i sessi. 2. Non penso che l'uomo sia sempre disponibile, e' vero, spesso l'uomo e' piu' pronto a togliersi la voglia. Le cose pero' stanno cambiando, anche questo e' un fattore culturale. 3. Questo punto lo devo demolire... io ho sempre avuto piu' amiche di sesso femminile... Forse in Russia e' diverso, non lo so. Comunque se qualche donna vule sedurmi... sono qui!!! :!:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

hobihuan, non sono d'acordo! 1. Prima di tutto devi sapere che tutti feti sono creati come femmine (provato scientificamente) e solo alla 6 settimana alcuni diventano maschi. 2. L'uomo è sempre disponibile per qualsiasi tipo di rapporto in ottica di poter arrivare al sesso. 3. La donna normalmente non dice mai ad un uomo al quale è interessata: "siamo amici", piuttosto lo seduce :)
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Amicizia tra uomo e donna: tutta la verita'

l'amicizia e' una cosa strana, e' un sentimento molto simile all'amore, a volte si confonde con l'amore stesso. Un uomo sente un grande coinvolgimento nell'amicizia. Non per niente si dice che le amicizie tra uomini siano in realta' amore omosessuale nascosto :roll: Non e' detto che l'uomo con la donna finga per ottenere qualche cosa, non e' una visione a mio modo di vedere corretta. Capita, invece, che l'uomo confonda l'amicizia con l'amore... o meglio con la disponibilita'. :kiss1: Questo e' piu' probabile. :oops: A questo punto la donna puo' credere che l'uomo provi amore per lei, e si sente piu' coinvolta... Ecco che l'amicizia in un modo o nell'altro finisce!!! :pork:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии