Booking.com

Accettare il tradimento e' amore ?

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
Il coniuge che accetta, in qualche modo agevola, permette e fa finta di non vedere un tradimento protratto per anni sapendo perfettamente che alla base nn c'è (solo) incomprensione, noia e via dicendo ma che l'altro è veramente e sinceramente innamorato (a) del "terzo incomodo"; secondo voi COMPIE UN ATTO D'AMORE?

Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, difficile questo... Forse non rientra nel mio carattere... Forse piu' che di mancanza armonia si tratta di insoddisfazione :roll:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

hobihuan, ma no! Non intendevo mica questo! Volevo dire che prima di tutto devi trovare l'armonia con te stesso.
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, e allora cosa dovrei fare... attaccare bottone con tutte le ragazze che trovo in rete??? Fare la parte di quello che "ogni lasciata e' persa"? Mi spiace non sono fatto cosi'...
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, insomma, vivi e lascia vivere... e' quello che sto facendo :nnn:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, piu' e' capire cosa fare per aiutarlo, a volte tutto quello che si fa si rivolge contro noi stessi... forse visto che tanto e' tutto gia' scritto, conviene sedersi e aspettare... ma cosi' si rischia che il destino passi e non ci veda... Quindi che fare????
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, in questo sono daccordo con te... anche io sono fatalista, ma a volte il destino va aiutato :hm:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

hobihuan, io sono fatalista (credo nel fato), nel senso che credo che ognuno di noi ha una strada da fare ed è tutto già; programmato sul percorso. Altrimenti come possiamo spiegare che quando perdiamo le speranze e voglia si trova quello che non potevamo sperare di avere?
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, forse la questione e' che mi prendo (e prendo tutto il resto) troppo sul serio, ma comunque non e' malinconia... Io cerco :) prima o poi qualcosa trovero :!:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

hobihuan, uuuuuuu! Come mai tutta questa malinconia? Certo che c'è anche la tua! Però devi individuarla. Forse non hai mai preso nessuno in considerazione sul serio.
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, poi c'e' una quarta categoria, ne fanno parte quelli che pensano di avere trovato l'anima gemella e poi si accorgono che non era tale... In pratica quelli come me... Per dire la verita' non penso che esista l'anima gemella... :(
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

hobihuan, conosco tante persone per i quali l'amore è stato l'unico per tutta la vita. Altri hanno impiegato anni per trovare l'anima gemella. Mentre ci sono anche quelli che non l'hanno mai trovata.
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

non esiste un tempo uguale per ognuno... per me sono passati anni... e poi e' finito tutto
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Valeria, sono felice per te, ma non per fare il disfattista... lascia tempo al tempo. Ne parleremo tra qualche anno... :(
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

hobihuan, posso dire con la mia esperienza personale, che non è uguale in tutti i rapporti. Alcuni, nonostante che cominciano con una grande passione, si spengono abbastanza in fretta, mentre altri anche piuttosto tranquilli ogni giorno ti agitano sempre di più;.
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Non penso... ma col tempo le cose cambiano, purtroppo. Sarebbe bello avere una compagna oppure un compagno che ti guarda sempre con passione. Ma dopo un po' subentra la stanchezza. La stessa minestra a lungo andare stanca, soprattutto se si mette sempre meno condimento :(. Penso che sia un problema comune. E' brutto, ma e' la realta'.
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

hobihuan, secondo me tanti lo fanno per comodità;. Si sono sposati per unire i beni, ma senza quel sentimento che coinvolge l'animo, no?
Изображение пользователя hobihuan.

Re:Accettare il tradimento e' amore ?

Un atto d'amore e' perdonare il coniuge. Questo pero' e' possibile solo se e' presente un sincero pentimento. Accettare il tradimento, oppure agevolarlo, e' una situazione di comodo per non mettere a nudo la reale situazione. :kill:
[i:b441f69cdc]"Anche i ranocchi hanno un'anima!!!"[/i:b441f69cdc]

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии