Booking.com

Uomini Italiani.

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя upps.
Ho lasciato il mio fidanzato italiano. Non potevo piú essere la babysitter di uomo di 32 anni. E' un'uomo che non può risolvere nessun problema. Mi sembrava che non gli serve la donna, ma gli serve un'altra mamma. Secondo le statistiche gli uomini che piangono di piú sono italiani. Com'è possibile avere i figli con un uomo cosi? Vorrei sapere cosa ne pensano in proposito i maschi italiani: è cosi in generale o sono stata sfortunata?

Изображение пользователя Mr.Burt.

Re:Uomini Italiani.

"Nuvola" пишет:
Parole, parole, parole... Un tentativo di nascondere propria malavoglia di aver potere nel rapporto con la donna. State molto comodi, cari uomini (sto gieneralizzando :!: )... Però, se non ti dispiace, steppenwolf, spiegami il fatto di non essere sposato fino a 32 anni? Se non mi sbaglio economicamente stai abbastanza bene...E non mi dire:non ho trovato ancora la mia meta ;) Chiedo scusa per possibili errori :oops:
Scusatemi ma devo intervenire a difendere la categoria dei maschietti, in quanto mi sa che state generalizzando un pò troppo!!! e poi cosa centra se uno a 32 anni non è sposato e ancora di più; se è agiato economicamnete??????? :beat: Non mi risulta che ci sia una legge che impone alle persone di sposarsi prima di una certa età;!!!! secondo me il matrimonio deve essere il coronamento di una amore!!! non una cosa da fare perchè si devo o perchè lo fanno tutti!!! purtroppo non è così!! e c'è pieno di persone in giro che si sposano così tanto per fare .... e poi dopo poco o si separano ... o sono sempre in crisi eccc....!!!! Io credo che non bisogna mai accontentarsi e ricercare il meglio, quello che si desidera davvero a costo di soffrire, di riamnere soli!!!! solo così si può raggiungere la felicità;!!!!!
Изображение пользователя Nuvola.

Re:Uomini Italiani.

Parole, parole, parole... Un tentativo di nascondere propria malavoglia di aver potere nel rapporto con la donna. State molto comodi, cari uomini (sto gieneralizzando :!: )... Però, se non ti dispiace, steppenwolf, spiegami il fatto di non essere sposato fino a 32 anni? Se non mi sbaglio economicamente stai abbastanza bene...E non mi dire:non ho trovato ancora la mia meta ;) Chiedo scusa per possibili errori :oops:
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Цитата:
Sicuramente non saro' l'unica curiosa su questo argomento. Potresti elecarne un'paio :?:
Cara Valeria, devo spiegarti la parola ricatto? o posso farne a meno? tutto cio' che non deriva dal ricatto va bene....
"steppenwolf" пишет:
La donna ha raggiunto la parita' e con questo ha acquistato piu' potere e piu' indipendenza. Considerando poi che e' prerogativa delle donne essere piu' testarde e convinte delle proprie idee di ogni altro essere vivente, ha deciso di prendere in mano lei la situazione .... cercando di risolvere da sola tutti i problemi e non dando all'uomo alcuna possibilta' di decisione! L'uomo essendo piu accomodante, e sottomesso al ricatto della vagina, ha abdicato...e oramai e' fatto oggetto della donna (e' alle sue dipendenze)!
L'hai detto tu o sbaglio? Da queste parole risulta che tutte le donne hanno il potere sugli uomini grazie a questo ricatto. O siete voi che lo considerate un ricatto? I maestri dei ricatti sono gli uomini, non per caso l'hanno inventato proprio loro. Secondo me le donne arrivano a ricattare gli uomini in questo modo quando gli ultimi non vogliono fare la loro parte e sfuggono alle responsabilita'.
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

Цитата:
Sicuramente non saro' l'unica curiosa su questo argomento. Potresti elecarne un'paio :?:
Cara Valeria, devo spiegarti la parola ricatto? o posso farne a meno? tutto ciò che non deriva dal ricatto va bene....
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
ci sono molteplici soluzioni.. Cara Valeria non ti conosco, ma penso che tu abbia una certa esperienza...
Esperienza io? Ma noooo...
Цитата:
e quindi è inutile stare ad elencarli tutti! :D
Sicuramente non saro' l'unica curiosa su questo argomento. Potresti elecarne un'paio :?:
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

"Valeria" пишет:
"steppenwolf" пишет:
Dal ricatto della vagina!
Quindi ne fai a meno?
Non è detto!
Цитата:
O hai trovato qualche altra soluzione? ;)
ci sono molteplici soluzioni.. Cara Valeria non ti conosco, ma penso che tu abbia una certa esperienza... e quindi è inutile stare ad elencarli tutti! :D
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Dal ricatto della vagina!
Quindi ne fai a meno? O hai trovato qualche altra soluzione? ;)
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

Цитата:
"Valeria" пишет:
Potresti spiegarmi in quali cose esattamente ti senti libero? E in quali cose sei diverso dagli altri? Non stai piu' con una donna? O sottometti la tua donna? O hai trovato una eccezione delle donne? Spiegati meglio.
Dal ricatto della vagina!
Изображение пользователя upps.

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Ciao Boccucciadirosa! !
stai attento
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Цитата:
Цитата:
L'uomo essendo piu accomodante, e sottomesso al ricatto della vagina, ha abdicato...e oramai e fatto oggetto della donna (e alle sue dipendenze)!
Ma come? E che fine ha fatto "sarebbe una limitazione alla sua liberta"? Volete essere liberi dai doveri, ma dai piaceri no, eh?
Attenzione! stai confondendo il piano personale con quello generale! Io mi sono emancipato dalla "ginodipendenza" per cui mi sento libero... la maggiorparte degli italiani NO!
Potresti spiegarmi in quali cose esattamente ti senti libero? E in quali cose sei diverso dagli altri? Non stai piu' con una donna? O sottometti la tua donna? O hai trovato una eccezione delle donne? Spiegati meglio.
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

"upps" пишет:
"steppenwolf" пишет:
Ub bacio particolare alla Boccucciadirosa! !
Цитата:
:twisted:
che vuol dire???? :? :cry: :( :roll:
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

Цитата:
Ciao carissimo!
Ciao Boccucciadirosa!
Цитата:
Cosa vuoi dire che la colpa della donna? Di nostra indipendenza?
Guarda! non è colpa di nessuno! E' solo una costatazione di quello che sta succedendo... C'era un equilibrio...ora non c'è più;!!
Цитата:
Non è vero. Non ho deciso di prendere in mano la situazione. Non stavo cercando di risolvere da sola tutti i problemi.
Per continuare quella relazione dovevi fare questo!
Цитата:
Aspettava l`aiuta da lui, ho chiesto, Gli audava sempre, a senza me non ha fatto niente. Ma trattava il tempo per niente.
Non è scritto bene in italiano... ma continuo a dirti che hai trovato un italaino che non fa per te!
Цитата:
Ci serve UOMO, uomo forte. Dura posso essere la sola, ma per due persone è troppo.
Hai ragione! Un bacio!
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

Цитата:
Цитата:
La donna ha raggiunto la parita e con questo ha acquistato piu potere e piu indipendenza.
Anche in Italia? Finalmente! :D
Spiritosa!!!
Цитата:
Цитата:
Considerando poi che e prerogativa delle donne essere piu testarde e convinte delle proprie idee di ogni altro essere vivente
Sembra una scusa.
Potrebbe...è vero!
Цитата:
Цитата:
ha deciso di prendere in mano lei la situazione .... cercando di risolvere da sola tutti i problemi e non dando all'uomo alcuna possibilta di decisione!
E di quali decisioni si tratta? Sposarsi o meno? O dove andiamo stasera?
Le decisioni di cui parlava UPPS.....praticamente tutte le decisioni che riguardano la coppia!
Цитата:
Цитата:
L'uomo essendo piu accomodante, e sottomesso al ricatto della vagina, ha abdicato...e oramai e fatto oggetto della donna (e alle sue dipendenze)!
Ma come? E che fine ha fatto "sarebbe una limitazione alla sua liberta"? Volete essere liberi dai doveri, ma dai piaceri no, eh?
Attenzione! stai confondendo il piano personale con quello generale! Io mi sono emancipato dalla "ginodipendenza" per cui mi sento libero... la maggiorparte degli italiani NO!
Цитата:
Цитата:
E' ovvio che una donna russa guardando la situazione dall'esterno non capisce...
Mmm, non sarei tanto sicura. C'e' il rischio che alcune capiscono anche fin troppo. ;)
Giustissimo! :P
Изображение пользователя upps.

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Ub bacio particolare alla Boccucciadirosa! !
:twisted:
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя upps.

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Ciao a tutti! Mi chiamo Gaetano e sono stato tirato in ballo da UPPS (che vorrà; dire? bohhhh)! Signore e Signore ecco a voi il prototipo di ragazzo italiano! Ho 32 anni, non sono sposato, non ho figli e per giunta sono single, cioè vivo da solo, ho una buona situazione finanziaria essendo ingengere! Ma... cara UPPS le similitudini con il tuo ormai ex ragazzo spero finiscano qui! Vi devo raccontare un po della mia vita... spero di non annoiarvi! Vivo a Roma da 14 anni ma le mie origini sono del sud-est dell'Italia (Puglia). Quindi a 18 anni ho deciso di fare le valige e andare a vivere nella città; eterna! Ho condiviso appartamenti con una moltitudine di persone di varie tipologie ed estrazioni...poi da 3 anni ho deciso di vivere da solo! Quindi da 14 anni, ma sopratutto da 3, devo risolvere praticamente DA SOLO, ogni genere di problema (dal mangiare, alla convivenza,ecc). Ora, capirete bene che un tipo come me non se ne fa nulla di una baby-sitter, anzi sarebbe una limitazione alla sua libertà;.... D'altra parte se vogliamo fare un discorso generale, devo ammettere che in italia si sta verificando da tempo un scontro sociale tra i due sessi! La donna ha raggiunto la parità; e con questo ha acquistato più; potere e più; indipendenza. Considerando poi che è prerogativa delle donne essere più; testarde e convinte delle proprie idee di ogni altro essere vivente, ha deciso di prendere in mano lei la situazione .... cercando di risolvere da sola tutti i problemi e non dando all'uomo alcuna possibiltà; di decisione! L'uomo essendo piu accomodante, e sottomesso al ricatto della vagina, ha abdicato...e oramai è fatto oggetto della donna (è alle sue dipendenze)! E' ovvio che una donna russa guardando la situazione dall'esterno non capisce... Quindi, cara UPPS i "machi" in italia sono una razza in estinzione...e fra un po' spariranno tutti e resteranno solo i bambini viziati! Spero di essere stato chiaro! Donne russe vi bacio tutte! Ciaooooooooo!
Ciao carissimo! Cosa vuoi dire che la colpa della donna? Di nostra indipendenza? Non è vero. Non ho deciso di prendere in mano la situazione. Non stavo cercando di risolvere da sola tutti i problemi. Aspettav il suo aiuto, ho chiesto. Lo aiutato sempre, ma senza me non ha fatto niente. Sprecava il tempo per niente. Ci serve UOMO, uomo forte. Dura posso essere da sola, ma per due persone è troppo.
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Uomini Italiani.

"steppenwolf" пишет:
Quindi da 14 anni, ma sopratutto da 3, devo risolvere praticamente DA SOLO, ogni genere di problema (dal mangiare, alla convivenza,ecc). Ora, capirete bene che un tipo come me non se ne fa nulla di una baby-sitter, anzi sarebbe una limitazione alla sua liberta....
Gia'... la liberta'...
Цитата:
La donna ha raggiunto la parita e con questo ha acquistato piu potere e piu indipendenza.
Anche in Italia? Finalmente! :D
Цитата:
Considerando poi che e prerogativa delle donne essere piu testarde e convinte delle proprie idee di ogni altro essere vivente
Sembra una scusa.
Цитата:
ha deciso di prendere in mano lei la situazione .... cercando di risolvere da sola tutti i problemi e non dando all'uomo alcuna possibilta di decisione!
E di quali decisioni si tratta? Sposarsi o meno? O dove andiamo stasera?
Цитата:
L'uomo essendo piu accomodante, e sottomesso al ricatto della vagina, ha abdicato...e oramai e fatto oggetto della donna (e alle sue dipendenze)!
Ma come? E che fine ha fatto "sarebbe una limitazione alla sua liberta"? Volete essere liberi dai doveri, ma dai piaceri no, eh?
Цитата:
E' ovvio che una donna russa guardando la situazione dall'esterno non capisce...
Mmm, non sarei tanto sicura. C'e' il rischio che alcune capiscono anche fin troppo. ;)
Изображение пользователя steppenwolf.

Re:Uomini Italiani.

Ciao a tutti! Mi chiamo Gaetano e sono stato tirato in ballo da UPPS (che vorrà; dire? bohhhh)! Signore e Signore ecco a voi il prototipo di ragazzo italiano! Ho 32 anni, non sono sposato, non ho figli e per giunta sono single, cioè vivo da solo, ho una buona situazione finanziaria essendo ingengere! Ma... cara UPPS le similitudini con il tuo ormai ex ragazzo spero finiscano qui! Vi devo raccontare un po della mia vita... spero di non annoiarvi! Vivo a Roma da 14 anni ma le mie origini sono del sud-est dell'Italia (Puglia). Quindi a 18 anni ho deciso di fare le valige e andare a vivere nella città; eterna! Ho condiviso appartamenti con una moltitudine di persone di varie tipologie ed estrazioni...poi da 3 anni ho deciso di vivere da solo! Quindi da 14 anni, ma sopratutto da 3, devo risolvere praticamente DA SOLO, ogni genere di problema (dal mangiare, alla convivenza,ecc). Ora, capirete bene che un tipo come me non se ne fa nulla di una baby-sitter, anzi sarebbe una limitazione alla sua libertà;.... D'altra parte se vogliamo fare un discorso generale, devo ammettere che in italia si sta verificando da tempo un scontro sociale tra i due sessi! La donna ha raggiunto la parità; e con questo ha acquistato più; potere e più; indipendenza. Considerando poi che è prerogativa delle donne essere più; testarde e convinte delle proprie idee di ogni altro essere vivente, ha deciso di prendere in mano lei la situazione .... cercando di risolvere da sola tutti i problemi e non dando all'uomo alcuna possibiltà; di decisione! L'uomo essendo piu accomodante, e sottomesso al ricatto della vagina, ha abdicato...e oramai è fatto oggetto della donna (è alle sue dipendenze)! E' ovvio che una donna russa guardando la situazione dall'esterno non capisce... Quindi, cara UPPS i "machi" in italia sono una razza in estinzione...e fra un po' spariranno tutti e resteranno solo i bambini viziati! Spero di essere stato chiaro! Donne russe vi bacio tutte! Ub bacio particolare alla Boccucciadirosa! Ciaooooooooo!
Изображение пользователя upps.

Re:Uomini Italiani.

"Лина" пишет:
Non sono d'accordo. Non tutti uomini italiani sono mammoni. Ciò dipende dall'educazione che hanno avuto nelle sue famiglie. Però è vero che la maggior parte degli italiani sono le persone i quali mettono la donna nel trono. E' probabile che non sia qusto? Ma non dobbiamo dimenticare che 80 % gli italiani mantengono economicamente le sue famiglie.
Non intendo sostituire il machio nella nostra coppia. Ogniuno deve fare la propria parte.
Живи так, как будто это твой последний день, люби так, как будто никогда не страдал.
Изображение пользователя Валерия Пиффари.
VIP-участник

Re:Uomini Italiani.

"Лина" пишет:
E' probabile che non sia qusto?
Non si capisce la domanda.
Цитата:
Ma non dobbiamo dimenticare che 80 % gli italiani mantengono economicamente le sue famiglie.
Siamo sicure che le cifre siano queste?
Изображение пользователя Лина.

Re:Uomini Italiani.

Non sono d'accordo. Non tutti uomini italiani sono mammoni. Ciò dipende dall'educazione che hanno avuto nelle sue famiglie. Però è vero che la maggior parte degli italiani sono le persone i quali mettono la donna nel trono. E' probabile che non sia qusto? Ma non dobbiamo dimenticare che 80 % gli italiani mantengono economicamente le sue famiglie.
Изображение пользователя Лина.

Re:Uomini Italiani.

"Valeria" пишет:
"Лина" пишет:
E' probabile che non sia qusto?
Non si capisce la domanda.
Цитата:
Ma non dobbiamo dimenticare che 80 % gli italiani mantengono economicamente le sue famiglie.
Siamo sicure che le cifre siano queste?
Volevo dire "E' possibile". Le cifre ho sentito nella TV. Quando si trattava di disoccupazione. Ora mi è venuto in mente che c'era il discorso sugli uomini siciliani.

Настройки просмотра комментариев

Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Наверх страницы

Отели в Италии