Booking.com

Parietti, scandalo a Venezia

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Chiksa.
 nessun premio, il Leone d’Oro è andato a Sofia Coppola. Ci ha pensato la Parietti a dare spettacolo, rimanendo mezza nuda. Caduta a terra si è rialzata coi seni di fuori

Parietti, scandalo a Venezia
cade e rimane mezza nuda

Notizia del 12 settembre 2010 - 15:50   Grande delusione al Festival del Cinema per i quattro film italiani in concorso: nessun premio, il Leone d’Oro è andato a Sofia Coppola. Ci ha pensato la Parietti a dare spettacolo, rimanendo mezza nuda. Caduta a terra si è rialzata coi seni di fuori Il Belpaese è rimasto a bocca asciutta: nessun premio per i quattro film italiani in concorso al Festival di Venezia. Il 67mo Leone d’Oro è andato a " Somewhere" di Sofia Coppola, consacrando così la giovane regista. Poco consolante l’uscita del Presidente di giuria Quentin Tarantino, che ha affermato: «Sofia è italiana». Per fortuna ci ha pensato la Parietti a dare spettacolo, rimanendo mezza nuda.

Ospite della cerimonia di consegna di premi e prima ad apparire in passerella, Alba è stata tradita dal tacco troppo alto. Capello sciolto e piume intesta, avvolta in un abito di tulle, è inciampata mentre saliva i gradini. Si è rimessa subito in piedi ma evidentemente l’orlo del vestito è rimasto incastrato sotto la suola del sandali, motivo per cui una volta rialzatasi è rimasta a seno nudo. Non essendosi accorta subito di essere praticamente rimasta in topless , i fotografi hanno fatto in tempo a immortalare le sue forme. Poi la Parietti si è sistemata e ha continuato la passerella, sdrammatizzando il tutto con una risata.

Наверх страницы

Отели в Италии