Booking.com

Не пропустите фильм "Магнолия" сегодня

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя mimmina.

Сегодня вечером Rete 4 будет транслировать замечательный ( на мой вкус) фильм "Магнолия"

/16 апреля в 23.15. - Magnolia/... Не пропустите ...

I petali sono quanto di più bello un fiore possa mostrare: uno sfavillante mondo colorato che infonde gioia e speranza.

Sono nove i petali della Magnolia e altrettante sono le storie che racconta il film omonimo diretto da Paul Thomas Anderson e che Rete 4 trasmette venerdì 16 aprile alle 23.15.
 

Storie di solitudine, narrate senza barriere di protezione, con la carica di un grido di dolore o di amore. Il Cinema entra nella realtà quotidiana e ne mostra tristezza e disperazione.

Ma senza dimenticare la speranza: comunque vada, tutto è ancora possibile. Anche una pioggia di rane dal cielo: è questa l'immagine finale della pellicola.

Ecco chi sono i protagonisti delle nove storie.

- Frank T.J. Mackey (Tom Cruise), cinico autore televisivo, ha una mentalità corrotta e un profondo odio verso il vecchio padre morente.
- Linda Partridge (Julianne Moore), moglie di un malato terminale di cancro, vive l'agonia del marito ed è devastata dal senso di colpa per non averlo mai amato davvero. E' la matrigna di Frank.
- Earl Partridge (Jason Robards), vecchio magnate del mondo dello spettacolo, malato terminale di cancro, è il marito di Linda. Scopre di aver buttato tutto ciò che di buono aveva: il figlio, la prima moglie e la seconda.

- "Quiz Kid" Donnie Smith (William H. Macy) ha vinto ingenti somme di denaro grazie a un quiz tv. Ora è senza lavoro e in perenne crisi d'identità.
- Stanley Spector (Jeremy Blackman) partecipa a un quiz tv incalzato dal padre. Capisce che la solitudine lo circonda e si mette in gioco per dimostrare di essere capace di sapere cosa vuole.

- Phil Parma (Philip Seymour Hoffman), badante di un malato terminale di cancro, è buono e facilmente manipolabile. Per questo, si caccia in situazioni alquanto imbarazzanti.
- Claudia Wilson Gator (Melora Walters) è stata molestata dal padre da piccola ed è cocainomane. Terribilmente insicura, ritrova la fiducia nella vita grazie a un poliziotto.

- Jimmy Gator (Philip Baker Hall), scopre di avere 2 mesi di vita a causa di un tumore alle ossa. Per questo confessa alla moglie di averla tradita e di aver molestato la figlia. Distrutto dal senso di colpa tenterà il suicidio.
- Jim Kurring (John C. Reilly), poliziotto divorziato che passa le giornate con quel senso di perenne incompiuto che lo tormenta. L'incontro con Claudia gli fa riscoprire il sapore della vita.

News Cinemix

 

Наверх страницы

Отели в Италии