Booking.com

Ищу сотрудничества с итальянской производственной компанией

Внимание! Остерегайтесь мошенников!

Имейте в виду, что предложения о поиске партнеров/сотрудников для работы/подработок с обещанием высоких заработков не выходя из дома, помогут заработать только проблемы и стать соучастником уголовных преступлений.

Портал "Италия по-русски" не несет никакой ответственности за объявления размещаемые третьими лицами.

Разместить рекламу на «Италия по-русски»
Изображение пользователя Никита Потапов.

Spettabile ditta, 

mi chiamo Nikita Potapov, ho conseguito la laurea magistrale in Informatica presso l’università di Verona, facoltà di Ingegneria e scienze informatiche. 

Sono cittadino della Federazione Russa, sono originario di Mosca e 3 anni fa mi sono trasferito a Verona per frequentare la facoltà di Ingegneria Informatica.. 

Parlo e scrivo correntemente in italiano, inglese e russo (madrelingua). 

La mia prima esperienza in una realtà produttiva come venditore è stata presso una grossa azienda di informatica a Mosca. Presso di loro ricoprivo il ruolo di venditore di sistemi di archiviazione dati cloud: ricercavo dei nuovi clienti, stipulavo contratti, seguivo il cliente anche dopo la conclusione del contratti. 

Dopo l’esperienza di vendita maturata nel settore informatico, ho deciso di aprire una mia impresa dedicata all’importazione di prodotti di piccola oggettistica soprattutto dall’Asia. 

Conseguentemente all’apertura di una mia azienda ho coordinato la creazione di siti Web e di pubblicità, mi sono dedicato alla creazione di un reparto ed una rete di vendita e mi sono occupato di organizzare delle consegne dei prodotti al cliente finale. 

Questa attività ha definitivamente fissato le mie conoscenze ed abilità nel mondo del marketing, delle tecnologie e tecniche di vendita e sviluppato le mie capacità manageriali e organizzative. 

Ora mi sento preparato nel campo della vendita e del marketing, ho un elevato grado di autonomia e una capacità di lavorare in team, sia in qualità di membro che come coordinatore. 

Sono alla ricerca di un posizione lavorativa interna o di una collaborazione come commerciale o venditore con aziende italiane che già lavorano con la Russia o che vogliano andare alla ricerca di nuove opportunità di business nella Federazione Russa 

Nel caso la posizione lo richieda, sono disposto anche da subito a fare frequenti transferte internazionali. 

Ringraziando per la cortese attenzione. 

Distinti Saluti 

Nikita Potapov 
+39 3737647777 
Thepotapov@gmail.com

Наверх страницы

Отели в Италии